Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bibitone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    beh si, prima dell'allenamento la carnosina è utile per migliorare la resistenza (e non di poco)

    personalmente preferisco quella alla taurina, che sulla lucidità mentale - nel mio caso - non ha mai avuto grossi effetti.

    Commenta


      #32
      [quo"te=PrinceRiky;4875909]gli effetti vasocostrittori della caffeina sono abbastanza limitati perché più longevi, rispetto ai potenti (ma ridotti temporalmente) effetti dell'arginina e simili.

      sull'aspetto "gestione liquidi" è vero che la caffeina stimoli la diuresi, ma da qui a dire che contrasti nettamente gli effetti di creatina e affini ce ne passa...[/quote]

      Io infatti ho usato il condizionale ("potrebbe") e ho detto ("limitare") non contrastare nettamente...
      Cmq resta il fatto che sono tecnicismi che non determinanti ai fini della riuscita di un buon pump...
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        togli la taurina. il resto va bene, ma assumi caffeina almeno 1h prima insieme alla ginko e alla vitamina C, il tutto a stomaco pieno - magari insieme a whey e mele.
        ok le cps subito dopo lo spuntino mentre il beverone 30 min pre-wo
        come mai togliere la taurina? a me dà un discreto pump anche presa a solo a dosi di 3/5g... e la carnosina a che pro toglierla? ho sentito che lavora bene con tutti i tipi di creatina anche la cee anche se non l'ho mai provata
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎