If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che ne pensate di questo pre-wo mix per un super pump esplosivo:
5g arginina AKG
5g taurina
5g leucina
5g creatina CEE
2g beta alanina
3g citrullina
1g vit C
250mg ginkgo biloba
1 cps complesso vitamine B a medio/alto dosaggio
200/400mg caffeina anidra
in def, se si abbassano molto i cho, è difficile avere un buon pump, anche ingurgitando tutta sta roba
è probabile,ma io sinceramente ci credo...
cmq a carb starò sempre sui 200 circa...se pensi che ora sto a 600 nei giorni di wo...
ci sono delle foto qui:
scusami luigi..ma in un sistema di scarica carica...trovare sempre il pump è cartina tornasole per sapere se si è in buona forma..non trovare pump during mi farebbe alquanto pensare
cmq carissimo oat lo so della cee infatti vorrei usare degli aromi di quelli fatti apposta, 1g al cioccolato o vaniglia per coprire il sapore orribile del bibitone che son ttuti prodotti bulk con sapore orribile
che ne pensate di questo pre-wo mix per un super pump esplosivo:
5g arginina AKG
5g taurina
5g leucina
5g creatina CEE
2g beta alanina
3g citrullina
1g vit C
250mg ginkgo biloba
1 cps complesso vitamine B a medio/alto dosaggio
200/400mg caffeina anidra
Ottimo!!
Solo che occhio alla caffeina che potrebbe avere effetti drenanti e limitare il pump...
ma beta alanina e taurina si possono assumere assieme??
pensavo che l'assunzione dell'una riducesse l'assunzione dell'altra, quindi una delle due non venisse assorbita...
mi sbaglio?
L'ho sentita anche io questa cosa... ma nn saprei...
cmq carissimo oat lo so della cee infatti vorrei usare degli aromi di quelli fatti apposta, 1g al cioccolato o vaniglia per coprire il sapore orribile del bibitone che son ttuti prodotti bulk con sapore orribile
non copri il sapore con gli aromi..già provato, in un sito avevo trovato il berryblast era un aroma alla fragola che attenuava molto quel sapore immondo..ed è valido
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Ottimo!!
Solo che occhio alla caffeina che potrebbe avere effetti drenanti e limitare il pump...
L'ho sentita anche io questa cosa... ma nn saprei...
a me la caffeina dà l'effetto opposto appunto aiuta la vascolarizzazione..se non erro è un vaso costrittore e non dilatatore come si dice ma alza la pressione e quindi il pump è maggiore..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
togli la taurina. il resto va bene, ma assumi caffeina almeno 1h prima insieme alla ginko e alla vitamina C, il tutto a stomaco pieno - magari insieme a whey e mele.
Ma l'arginina è una paranoia, si perchè si deve assumere a stomaco vuoto, e 40Min prima del Wo.. Ma se uno la prende dopo 1 e mezza dallo spuntino va bene??
a me la caffeina dà l'effetto opposto appunto aiuta la vascolarizzazione..se non erro è un vaso costrittore e non dilatatore come si dice ma alza la pressione e quindi il pump è maggiore..
Tutto giusto... Ma è da tener presente che la caffeina ha anche effetti drenanti, quindi la perdita di liquidi potrebbe limitare il pump...
Ora come ora non saprei argomentare... se ritrovassi gli articoli dove l'ho letto, li posto e poi commentiamo...
gli effetti vasocostrittori della caffeina sono abbastanza limitati perché più longevi, rispetto ai potenti (ma ridotti temporalmente) effetti dell'arginina e simili.
sull'aspetto "gestione liquidi" è vero che la caffeina stimoli la diuresi, ma da qui a dire che contrasti nettamente gli effetti di creatina e affini ce ne passa...
e per quale motivo?
che utilità maggiore potrebbe mai avere prima di un allenamento l'integrazione di taurina a favore di quella di carnosina?
miglior lucidità mentale e pompaggio..mentre la carnosina svolge ANCHE funzioni simili alla creatina e se la prende principalmente x migliorare la prestazione fisica, assumerei solo la cee...poi se vogliamo parlare delle proprietà di tampone dell acido lattico e funzione anti ossidante allora il discorso cambia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta