bibitone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin def, se si abbassano molto i cho, è difficile avere un buon pump, anche ingurgitando tutta sta roba
cmq a carb starò sempre sui 200 circa...se pensi che ora sto a 600 nei giorni di wo...
ci sono delle foto qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioAlla faccia del "io non integro"
cmq carissimo oat lo so della cee infatti vorrei usare degli aromi di quelli fatti apposta, 1g al cioccolato o vaniglia per coprire il sapore orribile del bibitone che son ttuti prodotti bulk con sapore orribileFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioche ne pensate di questo pre-wo mix per un super pump esplosivo:
5g arginina AKG
5g taurina
5g leucina
5g creatina CEE
2g beta alanina
3g citrullina
1g vit C
250mg ginkgo biloba
1 cps complesso vitamine B a medio/alto dosaggio
200/400mg caffeina anidra
Solo che occhio alla caffeina che potrebbe avere effetti drenanti e limitare il pump...
Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggioma beta alanina e taurina si possono assumere assieme??
pensavo che l'assunzione dell'una riducesse l'assunzione dell'altra, quindi una delle due non venisse assorbita...
mi sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioinfatti al momento davvero non integro con niente
cmq carissimo oat lo so della cee infatti vorrei usare degli aromi di quelli fatti apposta, 1g al cioccolato o vaniglia per coprire il sapore orribile del bibitone che son ttuti prodotti bulk con sapore orribilefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOttimo!!
Solo che occhio alla caffeina che potrebbe avere effetti drenanti e limitare il pump...
L'ho sentita anche io questa cosa... ma nn saprei...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioa me la caffeina dà l'effetto opposto appunto aiuta la vascolarizzazione..se non erro è un vaso costrittore e non dilatatore come si dice ma alza la pressione e quindi il pump è maggiore..
Ora come ora non saprei argomentare... se ritrovassi gli articoli dove l'ho letto, li posto e poi commentiamo...sigpic
Commenta
-
-
gli effetti vasocostrittori della caffeina sono abbastanza limitati perché più longevi, rispetto ai potenti (ma ridotti temporalmente) effetti dell'arginina e simili.
sull'aspetto "gestione liquidi" è vero che la caffeina stimoli la diuresi, ma da qui a dire che contrasti nettamente gli effetti di creatina e affini ce ne passa...
Commenta
-
-
io toglierei invece la beta alanina visto che gia assume la cee e lascerei la taurina
e comunque la cAFFEINA non contrasta l'azione della creatina ethil estere..discorso cambia se fosse stata monoidrataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio toglierei invece la beta alanina visto che gia assume la cee e lascerei la taurina
e comunque la cAFFEINA non contrasta l'azione della creatina ethil estere..discorso cambia se fosse stata monoidrata
che utilità maggiore potrebbe mai avere prima di un allenamento l'integrazione di taurina a favore di quella di carnosina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe per quale motivo?
che utilità maggiore potrebbe mai avere prima di un allenamento l'integrazione di taurina a favore di quella di carnosina?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta