Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREATINA EFFERVESCENTE SOLO PUBBLICITà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREATINA EFFERVESCENTE SOLO PUBBLICITà

    LA creatina effervescente è veramente superiore?
    qualcuna di voi l'ha provata e mi saprebbe dire qualcosa a riguardo?

    meglio LA CREASOL il nuovo brevetto della muscle-link o quella effervescente tipo CREATINE EDGE?

    PER VOI VALE L'ELEVATO PREZZO?..............

    GRAZIE.

    #2
    NO NO NO e ancora NO !!!! (ci sono un po' di post al riguardo).
    Spendi qualche soldino in più per la micronizzata : a parità di spesa di puoi permettare una SIGNORA Creatina.

    Io ti 'consiglierei' quella della Muscle-Link : la loro effervescenza e più effervescente di tutte le altre .... SIGH !!!!

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Comprati della normale creatina e con i soldi che risparmi mettici anche la glutammina
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ribadisco il mi osolito consiglio: affidati alla Micronized AST
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          COME GIà DETTO L'EFFERVESCENTE SOLO PER LE PERSONE che non tollerano creatina.

          al posto della micronizata una col sistema di trasporto tipo cell tech, creatin loading ecc ecc.

          Commenta


            #6
            Il sistema di trasporto è un'altra cosa ...
            Quello è sicuramente efficace ma ... è una furbata anche quella : destrosio, taurina, acido lipoico, vanadil solfato e quel che l'è puoi comprarteli e aggiungerli a parte e risparmi più del 100%.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Originally posted by mikeshell
              NO NO NO e ancora NO !!!! (ci sono un po' di post al riguardo).
              Spendi qualche soldino in più per la micronizzata : a parità di spesa di puoi permettare una SIGNORA Creatina.



              Ciao
              Mike

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                mikeshell Il sistema di trasporto è un'altra cosa ...
                Quello è sicuramente efficace ma ... è una furbata anche quella : destrosio, taurina, acido lipoico, vanadil solfato e quel che l'è puoi comprarteli e aggiungerli a parte e risparmi più del 100%.

                Ciao
                Mike

                si certo, e stai li 3,4 volte al giorno a prendere 10gr creatina, 75 gr destrosio 10 gr glutammina ecc ecc a metà mi sono già bello che rotto il c...a. quindi preferisco spendere di più ed avere tutto pronto, sono daccordo nel dire che se compri ad esempio il celltech paghi lo zucchero oro ma la dose sarà sempre giusta, ci metto 1 secondo a prendere la dose che mi serve, ha un buon gusto, si scioglie di sicuro bene, qualitativamente è ottima.

                poi il portafoglio e la testa non sono mai uguali quindi ognuno è libero di fare quello che vuole

                Commenta


                  #9
                  Miiiii ... c'ho il bilancino elettronico preciso al gr. pagato UNA-TANTUM 50.000 lire ci metto 2 sec. a combinare il tutto : 1 sec. in piu'.

                  Certo se poi hai un'attivita' in cui guadagni 10.000 lire al secondo (+ o - il risparmio per ogni dose) allora il discorso cambia.


                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    Sembra quasi che Lee Priest venda la Muscletech.... Ma io sono "sicurissimo" che lui non ci ha mai mentito e questo non è vero....



                    Commenta


                      #11
                      Sergio Sembra quasi che Lee Priest venda la Muscletech.... Ma io sono "sicurissimo" che lui non ci ha mai mentito e questo non è vero....



                      ancora che ti preoccupi Sergio, non vendo nessun prodotto e per mia sfortuna o meglio sfortuna del mio portafoglio ne consumo molti ma ho amici che hanno negozi qualche sconticino fa sempre bene

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎