Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts

    Buongiorno,
    sono nuovo del sito, volevo un consiglio sul prodotto Animal CUTS. . . soprattutto ed anche qualche altra domanda in più che troverete più avanti . . .

    Ho iniziato palestra nel 2007 con una frequenza saltuaria, da settembre 2008, invece fino ad oggi è tutta una tirata dal lunedì al sabato, domenica riposo o inverto a volte la domenica con il sabato, la frequenza nella sala è di circa di
    h 2:30, inoltre per 2 giorni a settimana in mezzo c'è la pallavolo ad alti livello
    ( se non ho stirato fino ad ora non stirerò più ), ho perso molti Kg da 95 sono arrivato oggi a 76 Kg, certo ho un personal trainer dietro con relativa dieta, ed come prodotti prendo Creatina Monoidrata, BCAA, Proteine, oggi la Creatina Monoidrata è sostituita dalla Kre-Alkalyn ( 4 pasticche la mattina, 4 un'ora prima di allenarmi ), fine allenamento 1 mela.

    Ho anche comperato a Novembre 2008, il prodotto Animal Cuts
    € 80, ma ad oggi sta bene chiuso nell'armadio.

    C'è un motivo, ho sentito che influisce sulla tiroide ed onestamente andare a toccare la tiroide non è che mi vada molto a genio . . .


    La domanda è la seguente : chi conosce il prodotto, saprebbe indicarmi quale delle pasticche incluse nei sacchettini è quella che influisce sulla Tiroide ? in modo da non utilizzarla ?

    Purtroppo, forse chiedo la luna, ma non c'è un foglio che indica quale influisce o meno sulla parte interessata ed anche volendo i caratteri riportati sul barattolo non lasciano capire moltissimo.

    L'obiettivo con il mio trainer era quello di togliere la pancia ed onestamente devo dire di averla tolta al 90 %, ma il restante 10 % sembra non volermi lasciare . . ., come posso togliere quel pò di pancia rimasta ?

    Gli addominali come posso farli uscire in 2 mesi o mi devo rassegnare ?

    Grazie a tutti e scusate il tram tram di parole.

    Buona giornata.



    #2
    per il fatto della pasticca che contiene i stimolanti per la tiroide non saprei
    comunque togliendo quella nell'animal penso che perdi una buona parte del termogenico...io lo sto usando attualmente e mi ci trovo bene e non credo che l'animal possa dare problemi alla tiroide su soggetti sani, cmq aspetta uenti più esperti di me

    Commenta


      #3
      Animal Cuts

      Grazie,
      per la risposta, la mia " paura " è che possa farmi male sulla tiroide in quanto da voci ho sentito che la fa lavarare più del normale ed portarla a farla sballare con tutte le conseguenze, onestamente preferirei non toccare il prodotto. . .

      Sulle altre domande hai qualcosa da dirmi, inoltre visto che ci sono, qualche prodotto che possa aiutarmi a tirare fuori gli addominali oltre a lavorarci sopra ?

      Ciao e Grazie.

      Commenta


        #4
        Animal Cuts ottimo prodotto
        per quanto riguarda la tua paura sinceramente è la prima volta che leggo una cosa del genere, mi informo meglio.
        JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
        DragonBallZ.it

        Commenta


          #5
          nessun prodotto fa uscire fuori gli addominali...dieta e allenamento sopratutto, se vuoi ti aiuti con un termogenico e della carnitina oppure se hai questa paura della tiroide "per me insensata" puoi usare alc caffeina the verde li compri separatamente e te li gestisci tu con il dosaggio


          dimenticavo secondo me ti alleni troppe volte a settimana e allenamenti troppo lunghi 2 ore e 30 sono troppe
          Last edited by .Daniele.; 12-05-2009, 13:12:30.

          Commenta


            #6
            Il prodotto citato, va assunto via orale e su questo non ci piove.

            Per chi lo usa, quali sono le modalità esatte ?

            E' consigliabile una bustina o due ?

            La mattina a colazione ? a pranzo ? ( tutte insieme le pasticche o prima una parte e le altre dopo ? ).

            Inoltre, che risultati dovrei ottenere ed eventualmente in che periodo ?

            Scusate le domande, ma da ieri ho provato a prenderne alcune triturandole, avevo pur sempre con un " ? " sulla testa . . .

            Ciao e buona giornata.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 73Luca73 Visualizza Messaggio
              Il prodotto citato, va assunto via orale e su questo non ci piove.

              Per chi lo usa, quali sono le modalità esatte ?

              E' consigliabile una bustina o due ?

              La mattina a colazione ? a pranzo ? ( tutte insieme le pasticche o prima una parte e le altre dopo ? ).

              Inoltre, che risultati dovrei ottenere ed eventualmente in che periodo ?

              Scusate le domande, ma da ieri ho provato a prenderne alcune triturandole, avevo pur sempre con un " ? " sulla testa . . .

              Ciao e buona giornata.

              ciao io come già detto in precedenza lo assumo in questo periodo, 2 bustine al giorno però se non tolleri bene la caffeina non te lo consiglio potresti avere problemi nel sonno, parti con una e poi vedi come ti trovi.
              Io lo assumo 30 min pre colazione e 30 min pre wo, o prima dello spuntino "giorni di riposo" per il resto manda tutto giù in una volta sono 9 a bustina. I risultati se non hai una dieta e un allenamento specifico dubito che ne avrai, se dieta e allenamento sono a posto una mano te la da, ma non ti aspettare che se hai una bf del 15% finite le tre settimane stai tirato a un 8%, non fa miracoli.

              Buona giornata

              Commenta


                #8
                alori nutrizionali Per Pack
                Valore energetico: 0Kcal
                Proteine: 0g
                Carboidrati: 0g
                Grassi: 0g
                L-Carnitina: 100mg
                Cromo picolinato: 50mcg
                Colina: 25mg
                Betaina: 25mg
                Inositolo: 25mg
                Acido lipoico: 50mg
                L-Tiroxina: 100mg
                Fenilalanina: 200mg
                Estratto di thè verde: 100mg
                Arancio amaro frutto: 250mg
                Sinefrina (Sinterized 4%) 13,32mcg
                Guaranà: 300mg
                Dente di leone: 350mg
                Uva ursina foglie: 400mg
                Flavoni soya: 60mg
                Iperico: 7mg

                Pompelmo frutto: 150mg
                Salice bianco corteccia: 150mg
                Radice di Ginger: 150mg
                Bioflavonoidi degli agrumi: 200mg

                Commenta


                  #9
                  Animal Cuts

                  Buongiorno,
                  altro quesito, ho provato a prenderne qualcuna, ma di mandarle giù così a differenza di un paio non ci si riesce proprio . . ., onestamente qualcosa mastico e vi posso giurare che fanno schifo, ma non mi riesce a prenderle prima della colazione . . ., è un problema prenderle in mezzo ad una mela oppure bevendoci un caffè sopra dopo aver fatto colazione, solo per nascondere il sapore ?


                  Molti di voi che lo usano a quanto leggo in giro, ne fanno uso 30" prima di fare la colazione !!

                  Ciao.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    alori nutrizionali Per Pack
                    Valore energetico: 0Kcal
                    Proteine: 0g
                    Carboidrati: 0g
                    Grassi: 0g
                    L-Carnitina: 100mg
                    Cromo picolinato: 50mcg
                    Colina: 25mg
                    Betaina: 25mg
                    Inositolo: 25mg
                    Acido lipoico: 50mg
                    L-Tiroxina: 100mg
                    Fenilalanina: 200mg
                    Estratto di thè verde: 100mg
                    Arancio amaro frutto: 250mg
                    Sinefrina (Sinterized 4%) 13,32mcg
                    Guaranà: 300mg
                    Dente di leone: 350mg
                    Uva ursina foglie: 400mg
                    Flavoni soya: 60mg
                    Iperico: 7mg

                    Pompelmo frutto: 150mg
                    Salice bianco corteccia: 150mg
                    Radice di Ginger: 150mg
                    Bioflavonoidi degli agrumi: 200mg
                    suppongo proprio sia L-tirosina,non tiroxina...alltrimenti non passerebbe proprio qui in italia...
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      Animal Cuts

                      Ciao Pippo,
                      sai indicarmi tra le nove qual'è quella che contiene L-Tiroxina ?
                      Magari la escludo, ho letto da una parte quello che ti riportom, ecco il mio dubbio sul prodotto . . ., grazie per tutto.


                      Ciao.






                      Commenta


                        #12
                        no,questo non lo so,ma ti assicuro che è l-tirosina,non l-tiroxina...
                        per cui niente di pericoloso per la tiroide,tranquillo
                        Underground BodyBuilding Militia


                        Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                        Commenta


                          #13
                          Animal Cuts

                          Ok,
                          sul fatto di come prenderle invece ?
                          Non riesco a prenderle prima di colazione, se le prendo nella giornata, hanno lo stesso scopo ?

                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Prendine due bustine al giorno. una la mattina ed una pre wo(migliore assunzione)!!
                            Tranquillo con la tirosina, è in dosi troppo basse per danneggiare la tiroide, cmq le cpr dove la contiene non saprei dirtele, Quindi stai cercando la luna!
                            Animal cut è un ottimo prodotto se abbini il tutto correttamente vedrai che ti darà una mano nella perdita della tua pancetta

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 73Luca73 Visualizza Messaggio
                              Ok,
                              sul fatto di come prenderle invece ?
                              Non riesco a prenderle prima di colazione, se le prendo nella giornata, hanno lo stesso scopo ?

                              Ciao
                              l'ideale sarebbe quello...poi se cambi gli orari non sposta di molto...
                              ma occhio a non prenderle troppo tardi o rischi di non dormire
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎