Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal cuts

    Buongiorno,
    sono nuovo del sito, volevo un consiglio sul prodotto Animal CUTS. . . soprattutto ed anche qualche altra domanda in più che troverete più avanti . . .

    Ho iniziato palestra nel 2007 con una frequenza saltuaria, da settembre 2008, invece fino ad oggi è tutta una tirata dal lunedì al sabato, domenica riposo o inverto a volte la domenica con il sabato, la frequenza nella sala è di circa di
    h 2:30, inoltre per 2 giorni a settimana in mezzo c'è la pallavolo ad alti livello
    ( se non ho stirato fino ad ora non stirerò più ), ho perso molti Kg da 95 sono arrivato oggi a 76 Kg, certo ho un personal trainer dietro con relativa dieta, ed come prodotti prendo Creatina Monoidrata, BCAA, Proteine, oggi la Creatina Monoidrata è sostituita dalla Kre-Alkalyn ( 4 pasticche la mattina, 4 un'ora prima di allenarmi ), fine allenamento 1 mela.

    Ho anche comperato a Novembre 2008, il prodotto Animal Cuts
    € 80, ma ad oggi sta bene chiuso nell'armadio.

    C'è un motivo, ho sentito che influisce sulla tiroide ed onestamente andare a toccare la tiroide non è che mi vada molto a genio . . .


    La domanda è la seguente : chi conosce il prodotto, saprebbe indicarmi quale delle pasticche incluse nei sacchettini è quella che influisce sulla Tiroide ? in modo da non utilizzarla ?

    Purtroppo, forse chiedo la luna, ma non c'è un foglio che indica quale influisce o meno sulla parte interessata ed anche volendo i caratteri riportati sul barattolo non lasciano capire moltissimo.

    L'obiettivo con il mio trainer era quello di togliere la pancia ed onestamente devo dire di averla tolta al 90 %, ma il restante 10 % sembra non volermi lasciare . . ., come posso togliere quel pò di pancia rimasta ?

    Gli addominali come posso farli uscire in 2 mesi o mi devo rassegnare ?