La Prolabs tra i suoi prodotti ha anche il Nitric Ram, BCAA + Arginina... Io della Prolabs prendo già i semplici BCAA... Credete che il prodotto con l'aggiunta di arginina sia migliore? Che benefici potrei trarne?
BCAA + Arginina: Nitric Ram
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioInfatti ci pensavo... Anche perchè secondo me il cambiamento di prezzo non vale la candela........ Ma che tipo di benefici posso trarre con l'aggiunta di arginina ai ramificati?
- come stimolatore del GH
- come voluminizzatore muscolare e vasodilatatore
quindi maggiore pump e tutto quello che ne deriva. ( maggior flusso di sangue e maggior apporto di sostanza nutritive al muscolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioIn definizione me la consigliate?
Ti dirò inoltre che :
Ho letto su internet che secondo alcuni studi l'arginina migliora il metabolismo dei grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza MessaggioScusate l intromissione...io assumo bcaa con arginina integrata...questi valori sono irrisori?
arginina alfa cheto glutarato 8,92 su 100 g
si, in quanto tu assumi circa 8 gr di bcaa, quindi se fai la proporzione la quantità risulta irrisoria.Last edited by Holden; 13-05-2009, 17:05:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioPoi ho visto che c'è sia la l-arginina che l'arginina pura... Meglio la pura no? e poi in che dosi e quando?
dopo esiste anche piroglutammato, hcl, alfaketoglutarato
come dosaggio io farei 5+5 per iniziare.
La migliore a livello di pump secondo me è l'alfaketoglutarato.Last edited by Holden; 13-05-2009, 17:13:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio5+5 quanto? pre e post WO con i ramificati?
che tipo di arginina hai intenzione di utilizzare?
Commenta
-
-
Hei Klavus scusami ma non mi sono potuto connettere.
Ceno e ti rispondo
Commenta
-
Commenta