credo che non comprerò mai ste creme...
iodex uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xMattia88x Visualizza MessaggioRagazzi, questa crema quindi non serve a niente per chi come me ha problemi di pelle in eccelso dovuto ad un dimagrimento troppo veloce giusto?
chiedo perchè in un negozio dove compro i vari integratori, il tipo me l'aveva consigliata.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiosi non ti serve affatto..pensa a dimagrire e migliorare l'alimentazione eliminando gli alimenti che ti creano ispessimento di pelle o che ti danno intolleranze..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola sera prima di andare a lettocaffeina matè e guaranà prima di dormire
Commenta
-
-
il rossore non è un segnale di funzionamento dell'azione termogena dei principi attivi... che si legano ai siti accettori posti sulle membrane cellulari...
si cerca di stimolare il microcircolo con dei componenti capaci di portare a livello epidermico più sangue possibile in modo realizzare questi famosi scambi cellulari tra adipociti non comunicanti.. giustamente come è già stato scritto se la percentuale di grasso è alta ciò non si realizza
non importante in una crema tanto il principio attivo ma il carrier di trasporto che penetra nella barriera dermica..
i prodotti enzimatici hanno più successo
quelli con la fosfositilcolina idem ( il fosfolipide di membrana rende più permeabile la stessa
altri usano dei vettori farmaceutici tipo il glicol 6 o la polylisina
utilizzo pre allen e sicuramente dopo la doccia a pori aperti.........
con una corretta alimentazione e un buon ternmogenico sistemico i risultati arrivano di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggioil rossore non è un segnale di funzionamento dell'azione termogena dei principi attivi... che si legano ai siti accettori posti sulle membrane cellulari...
si cerca di stimolare il microcircolo con dei componenti capaci di portare a livello epidermico più sangue possibile in modo realizzare questi famosi scambi cellulari tra adipociti non comunicanti.. giustamente come è già stato scritto se la percentuale di grasso è alta ciò non si realizza
non importante in una crema tanto il principio attivo ma il carrier di trasporto che penetra nella barriera dermica..
i prodotti enzimatici hanno più successo
quelli con la fosfositilcolina idem ( il fosfolipide di membrana rende più permeabile la stessa
altri usano dei vettori farmaceutici tipo il glicol 6 o la polylisina
utilizzo pre allen e sicuramente dopo la doccia a pori aperti.........
con una corretta alimentazione e un buon ternmogenico sistemico i risultati arrivano di sicuro
io uso una crema con fostatidicolina al 5% e usata 2 volte al giorno con scarica di cho cardio e ovviamente tutto fatto a dovere il risultato si vede però ultimamente sembra che mi son assuefatto come se prima i recettori erano più sensibili possibile?
Pt sei biochimico o qualcosa del genere?Leggevo sul mio post del lattosio che parli in modo tecnico tanto che ho chiesto cosa intendevi nel tuo reply sembrando erroneamente saputello non tu ma iofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
pt
sono specializzato in cronobiologia delle assunzioni alimentare e
ho la docenza ai corsi di formazione per tecnici federali CSEN-CONI
partecipo spesso ai protocolli di studi per la realizzazione degli integratori
con iodase ho partecipato al progetto sperimentale per la realizzazione del prodotto di base
le prime provette avevano un tenore di sifcaminici altissimo poi sono stati rititolati......la creazione risale al 1999
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiosono specializzato in cronobiologia delle assunzioni alimentare e
con iodase ho partecipato al progetto sperimentale per la realizzazione del prodotto di base
le prime provette avevano un tenore di sifcaminici altissimo poi sono stati rititolati......la creazione risale al 1999sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiosono specializzato in cronobiologia delle assunzioni alimentare e
le prime provette avevano un tenore di sifcaminici altissimo poi sono stati rititolati......la creazione risale al 1999fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta