supplement per me, senza caffeina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    supplement per me, senza caffeina.

    buonasera ragazzi...allora ho un paio di domande da farvi...da un mesetto ho ripreso l allenamento in gym (anche se questa settimana sn stato fermo per diversi motivi) e volevo iniziare anche cn un integrazione... per ora prendo le whey e ho preso la caffeina ma sia a 200mg che a 100mg ho riscontrato dei fastidi(nn ero tranquillo, nn prendevo sonno, agitato ecc)....quindi cm sarebbe un buon supplements senza caffeina? l ALC potrebbe dare gli stessi fastidi?
    Io avevo pensato a un integrazione del genere(nn qualcosa di pesante per ora)
    BCAA, che prima nn prendevo, da prende 20min prima del wo , durante(prima del cardio) e quando farò il cardio a dg1...post wo ritengo che le whey possono sostituirle
    Bcaa Isatori Bcaa Natural 100 cpr integratore alimentare per lo sport
    ALC a meno che nn abbia le stesse controindicazioni della caffeina anidra partendo da dosi basse (200mg) pre wo insieme a BCAA e come i BCAA pre cardio...aumentando di settimana in settimana....
    ah, nei gg rest quando la prendo, pre pranzo?
    Dimagranti Eurosup ALC Acetil Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
    poi in un nuovo ciclo inserire la tyirosina.

    opinioni su prodotti e modalità d assunzione?
    obbiettivo: dimagrire, nn ho da definire una "ceppa"

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • WhiteP
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 930
    • 63
    • 8
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    Bcaa Isatori Bcaa Natural 100 cpr integratore alimentare per lo sport
    ALC a meno che nn abbia le stesse controindicazioni della caffeina anidra partendo da dosi basse (200mg) pre wo insieme a BCAA e come i BCAA pre cardio...aumentando di settimana in settimana....
    l'ALC con la caffeina non c'entra niente è tuttaltra cosa...ma un dosaggio di 200 mg al dì è irrisorio e inutile...parti almeno da 1,5/2 gr. imho per poi aumentare

    Commenta

    • kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
      l'ALC con la caffeina non c'entra niente è tuttaltra cosa...ma un dosaggio di 200 mg al dì è irrisorio e inutile...parti almeno da 1,5/2 gr. imho per poi aumentare
      in primis mi interessava sapere quello in neretto...grazie...ok proverò a 1,5gr...ma la marca dell ALC, va bene? nei gg rest la prendo lo stesso?

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta

      Working...
      X