Vorrei prendere quest'integratore, ma ho visto i dosaggi cioè una confezione da 120 capsule da 500mg l'una, per quanto tempo mi basta?data che una confezione costa abbastanza la spesa forse mi viene troppo alta la vorrei usare per 1 mese insieme ai BCAA E gluta..
Acetyl carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa 4g al giorno ti dura 15 giorniil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioVorrei prendere quest'integratore, ma ho visto i dosaggi cioè una confezione da 120 capsule da 500mg l'una, per quanto tempo mi basta?data che una confezione costa abbastanza la spesa forse mi viene troppo alta la vorrei usare per 1 mese insieme ai BCAA E gluta..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiohai scelto uno sport costoso amico mio............Ingegnere88
Commenta
-
-
Ho trovato una a prezzo più conviente della san 100 da 750mg ***No prezzi*** come vi sembran queste...se nn sono buone cosa mi consigliate?
ionoltre dato che vogli farlo solo per un mese per voi e bene oppure devo prenderele per piu tempo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioHo trovato una a prezzo più conviente della san 100 da 750mg ***No prezzi*** come vi sembran queste...se nn sono buone cosa mi consigliate?
ionoltre dato che vogli farlo solo per un mese per voi e bene oppure devo prenderele per piu tempo??
Cmq san BUONA , puoi provare pure ALC della NATROID , oppure ALC della IDS ottime tutte quante!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioScusa RICHARD, gentilmente puoi spiegarmi il motivo del cartellino???non penso di aver detto niente di male, niente prezzi , integratori non notificati in italia ecc...
Grazie per la lucidazione!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioVorrei prendere quest'integratore, ma ho visto i dosaggi cioè una confezione da 120 capsule da 500mg l'una, per quanto tempo mi basta?data che una confezione costa abbastanza la spesa forse mi viene troppo alta la vorrei usare per 1 mese insieme ai BCAA E gluta..
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioOT..Gia'...sono cambiati i regolamenti x caso??non mi sembra che Giry abbia detto nulla di strano...non per polemizzare sia chiaro...giusto x info..
---------------------------
I chiarimenti vanno richiesti in privato, ad esempio tramite l' email dello staff (io attualmente non ho la casella bodyweb come altri moderatori).
Questo tuo post pubblico è inquadrabile come flame alla luce del regolamento che ti invito a leggere (in particolare il seguente punto):
Fatta la dovuta premessa, il tuo giallo (che non comporta alcuna penalità e voleva semplicemente/praticamente essere un pm) è stato dato per "quote di post meritevole di cartellino", sempre secondo il regolamento (al link precedente), in cui si legge:
Tenete presente che il quote di un post meritevole di cartellino ricevera' un cartellino a sua volta. Fate attenzione a cio' che quotate, se ad esempio quotate una bestemmia, riportandola, vi macchiate della stessa violazione.
Tu infatti hai quotato un post che riporta un prezzo, post che è stato cartellinato perché violava il regolamento di sezione al punto 3:
LEGGERE PRIMA di Postare , REGOLAMENTO!!!
A seguito del tuo quote sono dovuto intervenire ad editare il post per rimuovere il prezzo, la cui presenza è motivo di infrazione (anche in quote). La prossima volta, se vuoi quotare un post, abbi almeno l'accortezza di rimuovere i motivi di infrazione dal suo contenuto.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e approfitto per avvisarti che ogni altra richiesta/lamentela pubblica sull'operato dello staff sarà ulteriore oggetto di cartellini, se non di provvedimenti più gravi.
----------------------------
Quindi aggiungo e ripeto qui:
Siete pregati di leggere il regolamento prima di postare!
Al prossimo Flames la discussione sarà chiusa e saranno presi eventuali provvedimenti. Torniamo in topic, per favore.
Last edited by richard; 12-05-2009, 12:19:04.
Commenta
-
Commenta