La confezione tutto ok,c'era anche il cotone tra il tappo e le capsule,la data di scadenza da 10-5-2011
Problema BCAA in capsule...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ma per favore,
per favore,
ma ora pure le pippe per due macchioline sulle capsule.........
ma butta giù e non farti di sti problemi.
Ascolta non è il problema di buttar giù,se magari è un residuo di qualche sostanza,l'anti-doping me lo fai tè....?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggiola prossima volta vacci di compresse o polvere!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
le capsule costano di più rispetto alle compresse ma hanno diversi vantaggi. certo che quelle macchie fanno rimanere male. io le prenderei, visto che è un residuo sula gelatina e non sul contenuto. magari prova a buttarne una in un bicchiere d'acqua tiepido e vedere come si comporta la gelatinasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiole capsule costano di più rispetto alle compresse ma hanno diversi vantaggi. certo che quelle macchie fanno rimanere male. io le prenderei, visto che è un residuo sula gelatina e non sul contenuto. magari prova a buttarne una in un bicchiere d'acqua tiepido e vedere come si comporta la gelatinaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioInfatti,fosse nel contenuto...Mi sembra solo strano...Che vantaggio danno le capsule?sigpic
Commenta
-
-
Ma aprire le capsule e buttar giù la polvere a naso tappato???
Mi pare di capire che il problema sono le capsule, no?
Ormai la mezza "sola" l'ha presa...magari è solo un pò di umidità che ha macchiato la gelatina dele capsule. Se la polvere ti pare integra...elimina la capsula!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMa aprire le capsule e buttar giù la polvere a naso tappato???
Mi pare di capire che il problema sono le capsule, no?
Ormai la mezza "sola" l'ha presa...magari è solo un pò di umidità che ha macchiato la gelatina dele capsule. Se la polvere ti pare integra...elimina la capsula!
Oppure John se non ti senti davvero convinto buttalisigpic
Commenta
-
-
Ma qualcuno ha mai preso i BCAA 2000 Universal?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMa qualcuno ha mai preso i BCAA 2000 Universal?
Qualcosa che non va c'è, potrebbe essere solo un pò di umididità ma anche un pò di muffa...non ti ucciderà, ma magari ti potrebbe fare passare dei bei momenti seduto!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sarà ora li stò usando e nulla...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta