Originariamente Scritto da FISICO68
Visualizza Messaggio
Termogenico in definizione oppure no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioPer dieta intendo che devi mangiare in modo corretto ,carb+pro+fat senza eccedere,e nelle dosi giuste, se no qualsiasi integratore non serve a niente se ti abbuffi !!
Non mi abbuffo mai. I carboidrati, tipo pasta o altro li mangio solo una volta a settimana o il sabato o la domenica a pranzo. Per il resto mangio sempre proteine. Durante la settimana per pranzo a lavoro mangio solitamente bresaola equina, o prosciutto cotto, con mozzarella, o tonno e un frutto. A volte mangio anche lenticchie.
Non so se sbaglio in qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FISICO68 Visualizza MessaggioNon mi abbuffo mai. I carboidrati, tipo pasta o altro li mangio solo una volta a settimana o il sabato o la domenica a pranzo. Per il resto mangio sempre proteine. Durante la settimana per pranzo a lavoro mangio solitamente bresaola equina, o prosciutto cotto, con mozzarella, o tonno e un frutto. A volte mangio anche lenticchie.
Non so se sbaglio in qualcosa.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Ingegnere cosa c'é? Sii più esplicito. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocon qll affermazioni lasci intendere che nn hai un regimo alimenatre adeguato..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioposta in sezione adatta e valutiamo...
me la controllate voi dopo???????
Commenta
-
-
c'è la sezione apposita:
Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & FitnessIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FISICO68 Visualizza MessaggioNon mi abbuffo mai. I carboidrati, tipo pasta o altro li mangio solo una volta a settimana o il sabato o la domenica a pranzo. Per il resto mangio sempre proteine. Durante la settimana per pranzo a lavoro mangio solitamente bresaola equina, o prosciutto cotto, con mozzarella, o tonno e un frutto. A volte mangio anche lenticchie.
Non so se sbaglio in qualcosa.
Commenta
-
Commenta