Allora posso iniziare così come dici... Poi mi regolo io settimana per settimana... Ma prendo tutto sia nei WO day sia nei REST day?
Termogenico in definizione oppure no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioGuarda quel protocollo va bene, però io ho fatto cosi solo per la prima settimana, in quanto già conoscevo le mie tolleranze!!
Io prendo 3g di ALC +1g di tyrosina (al momento)+ 600mg di caffeina anidra!!
ALC la devi prendere, suddividendola nella gionata, pre colazione, pre pranzo , pre wo, post wo, pre cena fino ad arrivare a 3g(ovviamente comincia con dosi piu basse)
Tyrosina pre colazione e pre wo fino ad arrivare ad 1g al momento
Caffeina pre colazione, pre wofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio600mg di caffeina in una sola dose?Me cojo..io schizzo letteralmente con 200mg prolabs..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggiobeh se proprio ci tieni a saperlo io nei mesi di massa arrivo anche ad 1g!!!Tanta vero??? Pero sai ha i suoi pro e contro, anche se il mio corpo mi permette di arrivare a qst dosi, poi la devo staccare per piu tempo, se no se la riprendo in tempi piu brevi non sento niente!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioMa ora mi chiedo... e visto che prendo di solito 2 caffè espressi al giorno............ la conto quella caffeina o no??fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioma far qlke settimana di scarico e poi riprenderla?io fo così..non son un caffeinomane ma prewo la prendo quasi sempre ma 200mg magari tu hai i recettori meno sensibili dei miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche vuoi che sino du caffè...dopo un po' l'hai già smaltita subito la cafeina dei caffè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioConfermo, si e no, tempo 1 oretta e già è tutto passato!!!fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Ok ok... Intanto ho visto cosa prendere... Vediamo se va bene:
Tirosina:
Varie Scitec Tyrosine Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Caffeina:
Dimagranti Natroid Caffeine 200 mg Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport
ALC:
Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Ho cercato di moderare un pò il prezzo, visto che sto mese avevo già fatto la spesa :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiobeh che io sappia sta in circolo per 6 ore...l'effetto termogenico magari e la "spossatezza" dura poco tempo questo si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioOk ok... Intanto ho visto cosa prendere... Vediamo se va bene:
Tirosina:
Varie Scitec Tyrosine Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Caffeina:
Dimagranti Natroid Caffeine 200 mg Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport
ALC:
Dimagranti Pharmapure ALC Acetyl Carnitina Natural 100 cps integratore alimentare per lo sport
Ho cercato di moderare un pò il prezzo, visto che sto mese avevo già fatto la spesa :P
Commenta
-
Commenta