puoi anche nn staccare...
Termogenico in definizione oppure no?
Collapse
X
-
quindi sono tutte dicerie sul fatto che bisogna assumerla scalando le dosi tipo 3-2-1,5-1,0,5? E in più il fatto che il corpo si abitua e se prolungando senza staccare una-due settimane non sortisce più il suo buon effeto sono cavolate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggioquindi sono tutte dicerie sul fatto che bisogna assumerla scalando le dosi tipo 3-2-1,5-1,0,5? E in più il fatto che il corpo si abitua e se prolungando senza staccare una-due settimane non sortisce più il suo buon effeto sono cavolate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioRibadisco che per me si deve staccare, e poi nn sono dicerie di prenderla a scalare, anzi come dicevo in un altro post , mi sa che è il miglior modo per assumerla, Parliamo di ALC!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
A mio parere il cell-tech è un buon prodotto facilmente adattabile all ALC. Però io lo prenderei pure il sabato, e staccherei solo la domenica!!
Si certo che può essere usato per perdere poco grasso, ovviamente abbinato a dieta e cardio, se no niente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioA mio parere il cell-tech è un buon prodotto facilmente adattabile all ALC. Però io lo prenderei pure il sabato, e staccherei solo la domenica!!
Si certo che può essere usato per perdere poco grasso, ovviamente abbinato a dieta e cardio, se no niente!!!!
Giry,
puoi spiegarmi cosa intendi per dieta ?????? nn so se qui me ne puoi parlare ....
grazieee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioche vuol dire cosa intende per "DIETA" ?!?!?!?
Cosa dovrebbe intendere scusa?? O_o
Nel sito ho letto diverse cose sulla dieta e volevo capire tramite lui cosa prendere per buono e cosa no.
Ti sembra strano questo???
C'è chi dice di evitare gli zuccheri dopo le 16, chi invece di evitare solo i grassi.........e così via.
Avrei bisogno di capire. Tutto qui..................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FISICO68 Visualizza MessaggioIngegnere è semplicemente una domanda fatta a Giry.
Nel sito ho letto diverse cose sulla dieta e volevo capire tramite lui cosa prendere per buono e cosa no.
Ti sembra strano questo???
C'è chi dice di evitare gli zuccheri dopo le 16, chi invece di evitare solo i grassi.........e così via.
Avrei bisogno di capire. Tutto qui..................Ingegnere88
Commenta
-
Commenta