salve siccome girando per il forum nn sono riuscito trovare una discussione che mi chiarisse su quest'argomento... vorrei sapere se gli omega3 della now food che sono venduti sul sito di sergio sono purificati grazie
chairimento su integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leus86 Visualizza Messaggiosalve siccome girando per il forum nn sono riuscito trovare una discussione che mi chiarisse su quest'argomento... vorrei sapere se gli omega3 della now food che sono venduti sul sito di sergio sono purificati grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Guarda il mercurio è solubile nei grassi, quindi a zero non ci arriverà mai, quelli dello Now sono al 40% di omega3, che è già una buona % e garantisce sia sulla bontà in generale del prodotto che sulla presenza più bassa di mercurio.
Ci sono prodotti in commercio che arrivano anche al 70% ma oltre al costo molto più elevato, non sono comunque esenti di mercurio.
Morale? OK per la Now!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioGuarda il mercurio è solubile nei grassi, quindi a zero non ci arriverà mai, quelli dello Now sono al 40% di omega3, che è già una buona % e garantisce sia sulla bontà in generale del prodotto che sulla presenza più bassa di mercurio.
Ci sono prodotti in commercio che arrivano anche al 70% ma oltre al costo molto più elevato, non sono comunque esenti di mercurio.
Morale? OK per la Now!!
Ingegnere88
Commenta
-
Commenta