Un consiglio chi me lo dà!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pich
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 98
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    Un consiglio chi me lo dà!!!

    Ragazzi un consiglio.Mi alleno 6 volte la settimana:3 giorni palestra pura di potenziamento di gambe(squat,1/2squat,squat jump,strappo,slancio,ecc.ecc.);3 giorni di ripetute in pista.A proposito faccio atletica:velocista(100e200m).La mia preparazione invernale consiste in 3settimane di carico e una di scarico(a luglio devo "attaccare" il minimo per gli italiani:10.70 e 21.50 *****!!!
    Ecco il consiglio:l'integrazione di creatina,bcaa,un multivitaminico li prendo sempre o a cicli?
    GRAZIE
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

    #2
    ai tuoi livelli dovresti essere seguito da un professionista più competente di me, comunque il multivit. sempre ( io ruoto tre prodotti: multicentrum,diagran,supradyne: ma forse una integrazione mirata rispetto ai tuoi parametri ematici sarebbe ancora migliore)
    i bcaa prima dell'allenamento sempre, anche dopo (ma io dopo proverei la glutammina)
    la creatina: ritengo sia meglio ciclizzare, anche se taluno ne fa uso costante.
    se stacchi, per perdere la saturazione occorrono 2 mesi (più o meno); considera l'assunzione della creatina in relazione al periodo della tua gara, per arrivare alla gara con la fosfocreatina muscolare al top.

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Idem
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • MISTER X
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ma hai un preparatore atletico?

        Commenta

        • nicodipietro
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1586
          • 8
          • 3
          • Send PM

          #5
          Aggiungi anche il RIBOSIO!!!
          da 2 a 5 g. prima di allenamento, da 2 a 5 g. dopo.

          ciao.
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta

          • Pich
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 98
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Originally posted by MISTER X:
            ma hai un preparatore atletico?
            Sì ma crede che con duro lavoro e qualche integratore vitaminico possa fare grandi cose!!!Troppo ottimista secondo me!!!

            Commenta

            Working...
            X