Creatina + Proteine, tutto ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBomber
    Bodyweb Advanced

    • Mar 2009
    • 233
    • 6
    • 2
    • Send PM

    Creatina + Proteine, tutto ok?

    Salve a tutti, dopo essermi fatto rivedere la dieta, è il momento di passare all'integrazione appropriata.


    Premetto che sono alto 1,77 m peso 77/79 kg e ho 23 anni appena compiuti. Il mio obiettivo è quello di buttare giù la pancetta e sciogliere i grassi che si aggirano per il mio corpo (posto un paio di foto).




    Tuttavia il mio allenamento è di pura massa, faccio serie corte (4-6 ripetizioni) con poco recupero.

    Ciononostante voglio smaltire questo grasso mentre eseguo questo tipo di allenamento.

    Secondo voi, come integrazione, vado bene così?

    Le Whey, sul piano dietetico le prenderò alle 11:30 e alle 18:00, rispettivamente 20 g a volta, sciolte in acqua (in rapporto 300ml per 20g).

    La Creatina, ho fatto la cavolata di comprarla in capsule, ne prenderei 2/3 capsule ogni pasto principale.

    La sera dopo cena prendo 8 capsule di proteine di albume di uovo (in sostituzione ai 6 albumi da dieta).


    Vi prego di correggermi se c'è qualcosa di errato!^^

    Grazie a tutti!


    Un Giorno sarò così... 100% Natural.

    Diario
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

    #2
    Secondo voi, come integrazione, vado bene così?

    Le Whey, sul piano dietetico le prenderò alle 11:30 e alle 18:00, rispettivamente 20 g a volta, sciolte in acqua (in rapporto 300ml per 20g).
    non conta la quantità d'acqua io le diluisco in un cucchiano d'acqua, quindi fai te
    La Creatina, ho fatto la cavolata di comprarla in capsule, ne prenderei 2/3 capsule ogni pasto principale.
    L'assunzione della creatina è spiegata in innumerevoli post quindi utilizza la sessione di ricerca

    La sera dopo cena prendo 8 capsule di proteine di albume di uovo (in sostituzione ai 6 albumi da dieta).
    Non ho idea di cosa diamine siano per altro dubito che 20g di proteine tu le possa assumere in 8 compresse a meno che il totale non pesi minimo 20g per ragioni ovvie

    Ormai si ripete come l'ave maria la dieta è quella che fa dimagrire a prescindere dall'allenamento adottato, che poi uno si trova meglio con un tipo di allenamento rispetto ad un altro il discorso è diverso.

    Last edited by sheva_tp; 09-05-2009, 21:21:04.
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta

    • TheBomber
      Bodyweb Advanced

      • Mar 2009
      • 233
      • 6
      • 2
      • Send PM

      #3
      Perfetto! Grazie mille, per me si può chiudere!


      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

      Diario

      Commenta

      • TheBomber
        Bodyweb Advanced

        • Mar 2009
        • 233
        • 6
        • 2
        • Send PM

        #4
        Scusate una cosa al volo chwe non mi è riuscito di trovare (la domanda è talmene banale che non l'avrete mai affrontata).

        Ma la Creatibna in capsule... Va "sgusciata"? Nel senso, a me sembrano di plastica queste capsule! che devo fare? Le mangio intere?

        Please non ridete della mia ignoranza!


        Un Giorno sarò così... 100% Natural.

        Diario

        Commenta

        • TheBomber
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2009
          • 233
          • 6
          • 2
          • Send PM

          #5
          Io le ho rpese con tutte le capsule, male che vada cagherò pasticche^^


          Un Giorno sarò così... 100% Natural.

          Diario

          Commenta

          • sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

            #6
            O__o è in amido di mais ingoia tranquillamente -.-"
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta

            • matti1987
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 1054
              • 81
              • 132
              • Provincia di Milano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, dopo essermi fatto rivedere la dieta, è il momento di passare all'integrazione appropriata.


              Premetto che sono alto 1,77 m peso 77/79 kg e ho 23 anni appena compiuti. Il mio obiettivo è quello di buttare giù la pancetta e sciogliere i grassi che si aggirano per il mio corpo (posto un paio di foto).




              Tuttavia il mio allenamento è di pura massa, faccio serie corte (4-6 ripetizioni) con poco recupero.

              Ciononostante voglio smaltire questo grasso mentre eseguo questo tipo di allenamento.

              Secondo voi, come integrazione, vado bene così?

              Le Whey, sul piano dietetico le prenderò alle 11:30 e alle 18:00, rispettivamente 20 g a volta, sciolte in acqua (in rapporto 300ml per 20g).

              La Creatina, ho fatto la cavolata di comprarla in capsule, ne prenderei 2/3 capsule ogni pasto principale.

              La sera dopo cena prendo 8 capsule di proteine di albume di uovo (in sostituzione ai 6 albumi da dieta).


              Vi prego di correggermi se c'è qualcosa di errato!^^

              Grazie a tutti!
              Pretendi un po troppo mi sa.
              Le pro ne prenderei anche 30 grammi.
              Per la crea ci sono i 3d che mostrano protocolli di assunzione.
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta

              • TheBomber
                Bodyweb Advanced

                • Mar 2009
                • 233
                • 6
                • 2
                • Send PM

                #8
                Si ok, ovviamente non aumenterò chissà quanto la massa facendo una dieta per smaltire grassi, tuttavia, va bene così, l'importante sarebbe non perdere eccessivo tono muscolare mentre perdo grassi


                Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                Diario

                Commenta

                • sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da TheBomber Visualizza Messaggio
                  Si ok, ovviamente non aumenterò chissà quanto la massa facendo una dieta per smaltire grassi, tuttavia, va bene così, l'importante sarebbe non perdere eccessivo tono muscolare mentre perdo grassi
                  bene ma l'obiettivo primario è mantenere massa muscolare e scendere di fat..ovviamente i volumi si riducono il che è assolutamente normale e nn bisogna preoccuparsi se c si vede svuotati basta poco per tornare belli pieni
                  fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                  Commenta

                  • Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

                    #10
                    quindi semplicemente vuoi fare definizione, senza troppi giri di parole...no?
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    • TheBomber
                      Bodyweb Advanced

                      • Mar 2009
                      • 233
                      • 6
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      No, voglio smaltire i grassi che ho nel corpo e continuare a spingere come un dannato con le serie corte (dato che cmq sento che non sono affatto al massimo).

                      Posso continuare ad aumentare pesi facendo un'alimentazione per smaltire grassi? O mi sono sognato tutto?


                      Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                      Diario

                      Commenta

                      • Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

                        #12
                        che vuol dire << aumentare pesi>>???
                        Ingegnere88

                        Commenta

                        • sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          che vuol dire << aumentare pesi>>???
                          chiede se è possibile aumentare la forza in un periodo ipocalorico..a mio avviso si ma in un breve periodo..se si perdono 2, 3 kg ok..ma scendendo al di sotto diminuendo la propria mole corporea la forza si perde anche per via di fattori fisici ossia la fisica intesa come tale, la baracca non è voluminosa come prima e cede per ovvie ragioni, se poi viene messo del cardio la forza dice amen

                          posso dire che facendo una lowcho 24 ore postricarica io m sento bene fisicamente e spingo come in massa ma ciò dura quei 45 minuti di wo l'indomani so da buttare =)

                          Poi dipende cosa tu intendi per forza, se rapportato al peso corporeo e peso alzato se pesavi 80 e facevi 120 di massimali arrivi magari a 75kg e alzi sempre 120 hai avuto un guadagno di forza xk il tuo peso è scalato, spero di essere stato chiaro e sintetico
                          Last edited by sheva_tp; 13-05-2009, 08:15:36.
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta

                          • TheBomber
                            Bodyweb Advanced

                            • Mar 2009
                            • 233
                            • 6
                            • 2
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            chiede se è possibile aumentare la forza in un periodo ipocalorico..a mio avviso si ma in un breve periodo..se si perdono 2, 3 kg ok..ma scendendo al di sotto diminuendo la propria mole corporea la forza si perde anche per via di fattori fisici ossia la fisica intesa come tale, la baracca non è voluminosa come prima e cede per ovvie ragioni, se poi viene messo del cardio la forza dice amen

                            posso dire che facendo una lowcho 24 ore postricarica io m sento bene fisicamente e spingo come in massa ma ciò dura quei 45 minuti di wo l'indomani so da buttare =)

                            Poi dipende cosa tu intendi per forza, se rapportato al peso corporeo e peso alzato se pesavi 80 e facevi 120 di massimali arrivi magari a 75kg e alzi sempre 120 hai avuto un guadagno di forza xk il tuo peso è scalato, spero di essere stato chiaro e sintetico
                            Perfetto. Era quello che volevo sapere! Io cmq sono quasi 80 kg e tiro su (ad esempio su panca piana) 30kg per parte (a fatica).

                            Visto che per il mio peso è pochissimo, speravo di continuae ad aumentare (i pesi sul bilancere) anche facendo una lowcarb di dieta.


                            Un Giorno sarò così... 100% Natural.

                            Diario

                            Commenta

                            • Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

                              #15
                              potrebbe anche succedere...però se la loe carb si manterrà per più tempo difficlmente riuscirai a mantenere i tuoi pesi...ma qst te o ha ha già spiegato egeregiamente sheva
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X