Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine per definirsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine per definirsi

    Che marca e che tipo di proteine mi consigliate per definirsi e per non risultare appannati in pre-contest?

    #2
    se devi fare qualche gara ricordati che qualsiasi tipo di proteina in polvere ti fa trattenere un pò d'acqua (e non tutti lo sanno) quindi fai un po te. se invece le vuoi usare per una semoplice integrazione per "tirarti" certamente sono ottime tutte le super whey a scambio ionico (escluse le nitrotech che hanno troppi carboidrati) .

    Commenta


      #3
      dicono che in definizione aiutano le prot della soia (supro)
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Originally posted by sfregiato79
        dicono che in definizione aiutano le prot della soia (supro)
        Si, mi sembra di averlo letto anche io: dicono siano migliori perchè non "permettono", o per lo meno limitano, la caduta di T3 a causa della dieta ipocalorica.

        Se sei a pochi grammi di carbo/die puoi anche provare le Isopure Zero Carbs
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Le proteine isolate della soia contengono isoflavoni, in particolare la genisteina e la diadzeina innalzanola produzione diormoni tiroidei.

          Ad ogni modo, opterei per le proteine con la minor % possibile di carboidrati.

          ricordati che qualsiasi tipo di proteina in polvere ti fa trattenere un pò d'acqua...
          ...a me una dieta iperproteica fa l'effetto contrario!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain


            ...a me una dieta iperproteica fa l'effetto contrario! [/B]
            Infatti è da sempre che sostengo che tutto dipende dalla velocita' d'ossidazione dei cibi e questa varia da soggetto a soggetto ma mi sembrava di predicare al vento.
            Inoltre pur mantenendo la quota di macro sulle 60-25-15 ho sempre sostenuto che bisognava giocare sulle calorie introdotte piu' che sulla tipologia di macronutrienti.
            Non mi sto riferendo a te Gaw ma ad altri ....ho preso spunto dal tuo post
            Enrico e stop!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎