Cell-tech!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paolo91
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 29
    • 0
    • 1
    • Galatina
    • Send PM

    Cell-tech!

    Salve a tutti Ho letto di questo prodotto che sembra essere miracoloso e anche "immediato" nel svolgere le sue funzioni.. ho letto che oltre a farti mettere su massa, brucia i grassi del corpo.. e così l ho comprato! però volevo sentire i vs pareri prima di usarlo.. voi cosa ne dite? qualche consiglio?! grazie in anticipo!
  • techN
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 244
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    è creatina veicolata...non ti sembra di pretendere troppo?ottimo sicuramente come prodotto,tra l'altro se fai un search..troverai 100 articoli...se nè è straparlato..!
    ci può stare l'aumento di massa(o meglio di peso...),ma addirittura far perdere grasso....!
    se tendi ad ingrassare facilmente,fai attenzione...!kmq il prodotto è conosciutissimo!

    Commenta

    • Paolo91
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 29
      • 0
      • 1
      • Galatina
      • Send PM

      #3
      no no.. non tendo ad ingrassare facilmente.. però ho letto questa cosa dei grassi

      Commenta

      • techN
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 244
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        riassumendo molto elementarmente,potremmo dire che l'aumento di massa che potrebbe comportare,potrebbe dare una diminuzione di grasso...ma il meccanismo è molto,ma molto più complesso!hai comprato creatina veicolata,ottimo prodotto,finisce lì.

        Commenta

        Working...
        X