glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • battistini
    • 0
    • 0
    • Send PM

glutammina

La glutamina è necessaria alla riproduzione delle cellule del sistema immunitario.
    Questo aminoacido non viene prodotto dalle cellule immunitarie;viene prodotto quasi esclusivamente dalle cellule muscolari.
    Il sistema immunitario ne consuma una grande quantità, per cui i muscoli devono continuamente fornirne parecchia.
    Per venire al discorso se assumerla prima o dopo, questo credo sia un vezzo dell'uno o dell'altro.
    Se tu la assumi prima dell'allenamento ne avrai una quantità maggiore prima, se la assumi dopo avrai la quantità giusta per riparare i muscoli dopo l'esercizio, per come la vedo io va bene sia prima che dopo.
    Per quel che riguarda il Testosterone è indubbio che i vantaggi vi siano(altrimenti nessuno lo userebbe), ma è anche vero che ci sono degli enormi svantaggi che ti vado ad elencare.
    Svantaggi diciamo estetici:
    acne, calvizie, ginecomastia ecc, ecc
    Svantaggi diciamo seri:
    cancro alla prostata
    cancro al rene
    malattie cardiache a scelta
    malattie al fegato a scelta
    Impotenza(ti vengono due palle come due granelli di sabbia)
    danni ai tendini
    disturbi mentali.
    Non credo di dover aggiungere altro.
    Stai lontano da quella merda.
    E ad ogni modo aspetta la risposta diSergio.

saluti
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ancora una volta il nostro Battistini è stato molto esauriente , probabilmente questa volta ha vinto un premio....
    Non ci sono infatti motivi particolari per assumere glutammina dopo l'allenamento se non prenderla assieme a degli zuccheri ad alto indice glicemico in modo di usare l'insulina prodotta come veicolante per il prodotto , altri dicono addirittura che lo stomaco assorbe gran parte della glutammina se assunta in polvere e suggeriscono quindi di prenderla in capsule per renderla più assorbibile.
    La puoi assumere fino anche a 3 volte al giorno in dosi di 5 grammi alla volta facendo attenzione che l'assunzione in prossimità del sonno non provochi disturbi dello stesso.
    Per quel che riguarda il testosterone , vuoi veramente i granelli di sabbia ??? :-)))
    Ciao , Sergio.

Commenta

• Negroni
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 404
      • 1
      • 0
      • Milano, Italia
      • Send PM

concordo...per restare in tema glutammina:
      Ci sono pareri discordanti riguardo la sua azione sinergica con la creatina. Alcuni dicono che prese assieme sono l'ideale, altri dicono che così facendo non si da modo né all'una né all'altra di volumizzare al massimo le cellule muscolari! E alùra?

Commenta

• black
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 29
        • 0
        • 0
        • italia
        • Send PM

...grazie per le vostre esaurienti risposte..(sopratutto a battisiini!)pero'io ho ancora delle domande sul testo(che coraggio eh!).ho subito un piccolo stiramento al bicipite femorale(io faccio atletica leggera)e mi hanno detto che se per due giorni (solo per due giorni)prendo tre capsule al giorno di testo(mi pare che il prodotto sia ANDROL)si rimargina subito lo strappo...voi che ne pensate?mi fara' male anche solo per due giorni?.....sono ansioso di conoscere il vostro parere!!!!!

Commenta

• dirk
          Bodyweb Member
          • Mar 2000
          • 55
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao Black, non so' dirti se il testosterone puo' aiutarti o meno con il tuo strappo ma posso darti alcune informazioni tecniche sul prodotto che ti hanno consigliato, prima di tutto il prodotto o e' Andriol oppure Anadrol, nel caso dell'Anadrol posso dirti che e' l'unico prodotto di cui sia stata comprovata la responsabilita' di cancro al fegato, molti atleti che lo hanno utilizzato riferiscono di ginecomastia, dolori allo stomaco ed emicranie, alcuni dopo la fine del ciclo hanno registrato una perdita di peso e resistenza notevole.Per l'altro le informazioni sono un po' contraqstanti chi dice che non ha elevati effetti collaterali e chi invece dice che ne ha come gli altri e questo secondo me e' dovuto al fatto che poi ogniuno di noi reagisce a questi prodotti in maniera differente, adesso trai le tue conclusioni, pensa se e' veramente il caso di accellerare il processo di guarigione(sempre che sia vero che facilita la guarigione)oppure se e' meglio attendere i tempi fisiologici necessari al tuo scopo. ciao a presto

Commenta

• black
            Bodyweb Member
            • Mar 2000
            • 29
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

glutammina

..alcuni mi dicono di prendere la glutammina prima degli all.altri dopo.chi ha ragione? e quante volte al giorno la devo prendere? POI..il testosterone che effetti positivi da?e sopratutto quali (SE) effetti negativi!!?se e' possibile cerca di essere il piu' esauriente possibile,.....GRAZIE !!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
              • 0
              • 0
              • Send PM

Gli steroidi ovviamente aiutano a cicatrizzare le ferite aumentando la sintesi proteica , ma hanno tutta quella serie infinita di effetti collaterali che abbiamo elencato ; il principale è che danno assuefazione ne più e ne meno che la droga , alla fine ne hai bisogno per qualsiasi cosa devi fare , credi ne valga la pena?
              Per quel che devi fare tu sarebbe come curare uno sbadiglio con un tiro di cocaina , ci sono cose che hanno un normale decorso fisiologico e questa credo sia una di quelle (salvo che tu non devi concorrere per le finali delle olimpiadi il giorno successivo).
              Ciao , Sergio.

Commenta

Working...
              X