La glutamina è necessaria alla riproduzione delle cellule del sistema immunitario.
Questo aminoacido non viene prodotto dalle cellule immunitarie;viene prodotto quasi esclusivamente dalle cellule muscolari.
Il sistema immunitario ne consuma una grande quantità, per cui i muscoli devono continuamente fornirne parecchia.
Per venire al discorso se assumerla prima o dopo, questo credo sia un vezzo dell'uno o dell'altro.
Se tu la assumi prima dell'allenamento ne avrai una quantità maggiore prima, se la assumi dopo avrai la quantità giusta per riparare i muscoli dopo l'esercizio, per come la vedo io va bene sia prima che dopo.
Per quel che riguarda il Testosterone è indubbio che i vantaggi vi siano(altrimenti nessuno lo userebbe), ma è anche vero che ci sono degli enormi svantaggi che ti vado ad elencare.
Svantaggi diciamo estetici:
acne, calvizie, ginecomastia ecc, ecc
Svantaggi diciamo seri:
cancro alla prostata
cancro al rene
malattie cardiache a scelta
malattie al fegato a scelta
Impotenza(ti vengono due palle come due granelli di sabbia)
danni ai tendini
disturbi mentali.
Non credo di dover aggiungere altro.
Stai lontano da quella merda.
E ad ogni modo aspetta la risposta diSergio.
saluti
Questo aminoacido non viene prodotto dalle cellule immunitarie;viene prodotto quasi esclusivamente dalle cellule muscolari.
Il sistema immunitario ne consuma una grande quantità, per cui i muscoli devono continuamente fornirne parecchia.
Per venire al discorso se assumerla prima o dopo, questo credo sia un vezzo dell'uno o dell'altro.
Se tu la assumi prima dell'allenamento ne avrai una quantità maggiore prima, se la assumi dopo avrai la quantità giusta per riparare i muscoli dopo l'esercizio, per come la vedo io va bene sia prima che dopo.
Per quel che riguarda il Testosterone è indubbio che i vantaggi vi siano(altrimenti nessuno lo userebbe), ma è anche vero che ci sono degli enormi svantaggi che ti vado ad elencare.
Svantaggi diciamo estetici:
acne, calvizie, ginecomastia ecc, ecc
Svantaggi diciamo seri:
cancro alla prostata
cancro al rene
malattie cardiache a scelta
malattie al fegato a scelta
Impotenza(ti vengono due palle come due granelli di sabbia)
danni ai tendini
disturbi mentali.
Non credo di dover aggiungere altro.
Stai lontano da quella merda.
E ad ogni modo aspetta la risposta diSergio.
saluti
Commenta