If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti scusate se rompo ancora ma ho un dubbio, facendo una ricerca ho trovato pareri contrastanti su quest'argomento quindi vorrei cheidervi un parere netto ,nel post wo l'anabolic window lo posso prendere insieme,contemporaneamente al glutabolic?
Mah se li combini nn succede nulla cmq per nn sbagliare prendi 10g di glutabolic pre all e 10 g la sera pre nanna. Come ti trovi con L'AW? Io quando l'ho usato 1 anno fa nn lo digerivo proprio e l'ho regalato a metà confezione. Chiedo se ci sono differenze tra la versione italiana e quella usa. Io avevo usato la versione USA.
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
ciao grazie per aver risposto allora, a dir il vero l'anabolic lo ho preso solo ieri quindi nn posso giudicare, ma posso dire: gusto7, digeribilità 6- ma comunque digeribile certo è un pò pesantina... ma cmq accettabile.
per quanto riguarda la versione quella america differisce( seho capito bene per la presenza di creatina cioè in quella italiana c'è in quella america se nn erro c'è la ************NO SOSTANZE ILLEGALI*********(nn ricordo se ci chiama così)).
quindi penso che forse l'eccessina pesantezza che tu hai sentito era dovuto a quell'ingrediente forse.... spero di esserti stato utile...
come post workout completo ti consiglio l'AFTER MAX della ON, in quanto nell'anabolic di molte sostanze ce n'è sol una spruzzata, nell'after max invece , oltre a proteine, carboidrati vitamine sali minerali e bcaa naturalmente presenti nelle pro, ci sono anche per ogni dose ben 5 gr di crea e 5 di glutammina. E poi e ON.
visitate il mio forum generale da poco aperto
NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'
Ma nn penso sia colpa della novalina cmq sì c'era in quella che ho preso io. Penso che sia proprio una formulazione pesante da digerire e tu me lo confermi, per cui per me nn è il massimo se nn si digerisce con facilità. Ora dovrei iniziare ad usare il ************NO SOSTANZE ILLEGALI*********** ma credo che anche questo sia invendibile in it o mi sbaglio?
guarda sinceramente nn lo sò ma io di solito per la legalità o no di un prodotto mi regolo guardando il sito di sergio perchè tutto quello che c'è lì è sicuramente a norma quindi mi regolo su quello.. perchè nn intendendomene tantissimo nn voglio rischiare di prendere prodotti nn a norma... poi per quanto riguarda l'a.w. devo aspettare almeno un mesetto per poterlo giudicare...ci sono molti parere positivi cmq.... ma preferisco giudicarlo sul mio corpo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta