malessere intestinale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

malessere intestinale

ciao a tutti, da questa mattina per la prima volta ho cominciato ad assumere delle proteine in polvere(on whey gold) nel latte, ed inoltre bcaa(isatori) pre e post work out. Questa sera di colpo ho accusato forti dolori intestinali e diarrea. Secondo voi la causa può essere collegata all'utilizzo di questi prodotti?? (a mio parere ottimi e super raccomandati) premetto che non ho sgarrato con la dieta a parte un sorso di birra a cena..
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

ma se dovesse essere colpa dell'integrazione quindi sarei costretto ad abolirla??
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• malfa81
      Train like a freak
      • Feb 2007
      • 3479
      • 146
      • 261
      • Genova - Caulonia (RC)
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
      ma se dovesse essere colpa dell'integrazione quindi sarei costretto ad abolirla??

non è detto..potresti cambiare marche: magari hanno qualche ingrediente che ti da noia (edulcoranti, dolcificanti, etc..). Per questo confermo e sottoscrivo quanto detto da kalos ed aggiungo di provare separatamente gli integratori: prima reintroduci i bCAA e vedi come va...poi le pro...
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• AndreThai87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 507
        • 11
        • 9
        • Torino
        • Send PM

ok farò così..anche se viste le marche dei due prodotti mi fa strano che siano loro la causa..più che altro per quanto riguarda le pro da colazione a dopo cena ne è passato di tempo..e durante tutto l'arco della giornata non ho avuto alcun disturbo..bah..
        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• malfa81
          Train like a freak
          • Feb 2007
          • 3479
          • 146
          • 261
          • Genova - Caulonia (RC)
          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
          ok farò così..anche se viste le marche dei due prodotti mi fa strano che siano loro la causa..più che altro per quanto riguarda le pro da colazione a dopo cena ne è passato di tempo..e durante tutto l'arco della giornata non ho avuto alcun disturbo..bah..
          ilcorpo reagisce in maniera strana...caso per caso...magari anche il solo fatto di aver incrementato le pro giornaliere di colpo non lo ha gradito!!!
          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• AndreThai87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 507
            • 11
            • 9
            • Torino
            • Send PM

può essere cmq seguirò i vostri consigli e poi vi farò sapere..per il momento vi ringrazio..
            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
            X