BCAA - Quando?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KaRL__85
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 4

    BCAA - Quando?

    Ciao ragazzi, sono nuovo e spero di non aver infranto alcuna regola del forum aprendo questo topic (non so, titolo del topic o robba del genere ).

    Dopo qualche settimana di studio approfondito, ho deciso di acquistare i BCAA in capsule per poter aumentare la mia definizione muscolare.
    La domanda che vi pongo è piuttosto stupida: le capsule vanno assunte solo in caso di attività fisica intensa, quindi palestra, oppure si possono prendere anche nei giorni in cui non ci si allena?
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488

    #2
    Dovresti imparare ad usare meglio la funzione search, comunque solo quando ti alleni!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666

      #3
      Originariamente Scritto da KaRL__85 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, sono nuovo e spero di non aver infranto alcuna regola del forum aprendo questo topic (non so, titolo del topic o robba del genere ).

      Dopo qualche settimana di studio approfondito, ho deciso di acquistare i BCAA in capsule per poter aumentare la mia definizione muscolare.
      La domanda che vi pongo è piuttosto stupida: le capsule vanno assunte solo in caso di attività fisica intensa, quindi palestra, oppure si possono prendere anche nei giorni in cui non ci si allena?
      solo quando ti alleni e i BCAA non aumentano la definizione muscolare ma ne impediscono il catabolismo e ne promuovono l'anabolismo contemporaneamente.......

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • KaRL__85
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 4

        #4
        Altra cosa (non l'ho trovata sul forum...).
        Ho letto che i BCAA hanno ottimi effetti se presi a digiuno.
        Quindi prima di andare in palestra, devo prenderli senza mangiare niente ?? Non so, ma mi rimarrebbe difficile allenarmi in questo modo...

        Commenta

        • pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666

          #5
          beh mangia un'oretta prima e i BCAA prendili a ridosso del workout, semplice, meglio a stomaco vuoto (o quasi) per molti motivi.............

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta

          • Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548

            #6
            già e nn solo i bcaa ma la maggior parte degli integratori più comuni andrebbero presi a stomaco vuoto...
            Ingegnere88

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408

              #7
              Originariamente Scritto da KaRL__85 Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, sono nuovo e spero di non aver infranto alcuna regola del forum aprendo questo topic (non so, titolo del topic o robba del genere ).

              Dopo qualche settimana di studio approfondito, ho deciso di acquistare i BCAA in capsule per poter aumentare la mia definizione muscolare.
              La domanda che vi pongo è piuttosto stupida: le capsule vanno assunte solo in caso di attività fisica intensa, quindi palestra, oppure si possono prendere anche nei giorni in cui non ci si allena?

              Commenta

              Working...
              X

              Debug Information