Mi è stata regalata una confezione da 500g di gluta met-rx ma nn riesco a capire se ha una certificazione voi mi potete aiutare?
Glutamina Met-rx
Collapse
X
-
a caval donato non si guarda in bocca..........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Utilizzarla la utilizzo però nn mi da le stesse buone sensazioni di recupero che mi dava quella dymatize. Ormai ce l'ho e la uso poi finita ne prenderò una certificata.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioUtilizzarla la utilizzo però nn mi da le stesse buone sensazioni di recupero che mi dava quella dymatize. Ormai ce l'ho e la uso poi finita ne prenderò una certificata.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
La gluta Dymatize l'ho sentita davvero forse anche perchè era parecchio che nn ne assumevo. Questa met-rx la sento meno. Cmq sulla qualità e serietà dell'azienda nn ci piove.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioLa gluta Dymatize l'ho sentita davvero forse anche perchè era parecchio che nn ne assumevo. Questa met-rx la sento meno. Cmq sulla qualità e serietà dell'azienda nn ci piove.
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Io solitamente compro sempre prodotti americani e a volte quelli Eurosup. Chi è così gentile da farmi un elenco delle gluta certificate.......
Ho preso anche i BCAA Optimum perchè sta iniziando la dieta stretta e li assumo ogni giorno a stomaco vuoto, ho fatto bene a prendere quelsta marca di amino? Anche qui ho visto che le certificazioni contano. Mi alleno e integro da 14 anni ma nn mi ero mai preoccupato delle certificazioni fino a che nn ho letto il perchè nei vari post qua sul forum. Cmq ho sempre comprato marche note.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioIo solitamente compro sempre prodotti americani e a volte quelli Eurosup. Chi è così gentile da farmi un elenco delle gluta certificate.......
Ho preso anche i BCAA Optimum perchè sta iniziando la dieta stretta e li assumo ogni giorno a stomaco vuoto, ho fatto bene a prendere quelsta marca di amino? Anche qui ho visto che le certificazioni contano. Mi alleno e integro da 14 anni ma nn mi ero mai preoccupato delle certificazioni fino a che nn ho letto il perchè nei vari post qua sul forum. Cmq ho sempre comprato marche note.
Bcaa Optimum, vai tranquillo
Commenta
-
-
glutamine certificate....dunque:
-isatori
-natroid
-eurosup
-pharmapure
cmq anche se prendi una glutamina non certificata ma di una ditta seria, il problema non si pone....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioglutamine certificate....dunque:
-isatori
-natroid
-eurosup
-pharmapure
cmq anche se prendi una glutamina non certificata ma di una ditta seria, il problema non si pone....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioattualmente uso qll della AST nn ha certificazione ma nn metterei in dubbio la serietà dell'azienda...sigpic
Commenta
-
Commenta