Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiarimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no una tazzina ha in media nn vorrei dir azzate 80mg di caffeina...(che cmq è ben diversa dalla anidra)
    la trovi nei negozi di integratori in pratiche caps da 200mg l'una ed il prezzo è irrisorio...
    Dimagranti Natroid Caffeine 200 mg Natural 100 tav integratore alimentare per lo sport
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      io non sento ne il caffè ne la anidra ... mi fa solo sentire caldo ...

      cmq le cps sono più pratiche anche per il minor impatto gastrico... magari non è il caso di domen, che è una betoniera (alimentarmente parlando), ma a molti può dare acidità during wo o addirittura gastrite, visto che per raggiungiere i 200mg tipici di una cps ci vogliono MINIMO 2 caffè lunghi...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        io non sento ne il caffè ne la anidra ... mi fa solo sentire caldo ...

        cmq le cps sono più pratiche anche per il minor impatto gastrico... magari non è il caso di domen, che è una betoniera (alimentarmente parlando), ma a molti può dare acidità during wo o addirittura gastrite, visto che per raggiungiere i 200mg tipici di una cps ci vogliono MINIMO 2 caffè lunghi...

        va be io il classico caffè lo continuo a preferire se ci metto anche le cps di caffeina con tutto il resto farò la cacca ad opercoli

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          mi spiegate perchè consigliate sempre la caffeina in cps al posto di uno... due..... tre.... quattro bei caffè da bar?
          è meglio la cps mi chiedo a sto punto?ma volete mettere il vecchio buon retrogusto del caffè?
          domen tu sei un veterano del forum e perciò tutti sono molto rispettosi nei tuoi confronti: in verità se fossi un niubbo ti avrebbero già cristato dietro di usare la funzione search e chiuso la conversazione...
          Io, per rispetto, mi limiterò a segnalarti questo: http://www.bodyweb.com/experimental-...-new-post.html

          saluti.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          in zona trieste è molto conosciuto
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎