Salve a tutti... mi sapreste indicare comè questo termogenico? non l'ho trovatonel forum...avrò cercato male magari..
Natroid Cuts 4 ever (90 capsule)
Per capsula:
The Verde 400 mg
Catechine 360 mg
Epigallocatechina 180 mg
Caffeina 16 mg
Caffeina Anidra 120 mg
Arancio amaro 100 mg
Sinefrina 30 mg
Acetil L - Carnitina 200 mg
Cromo 200 mcg (100% LARN)
mi hanno consigliato di assumerne 2 a colazione e 2 a pranzo...può andare? ma prima o dopo il pasto?
Ultima Plico:
1.75 x 74.5 Kg
grasso % 13.66
muscolo % 49.44
muscoli su massa magra 57.27%
La mia dieta attuale (abbastanza ridotta) prevede circa 1750 Kcal/ 200 proteine/ 60 Carboidrati/ 80 Grassi
Nella mia dieta poi sono presenti anche BCCA prima e dopo l'allenamento e WHEY distribuite durante la giornata...
-ma assumendone 4 al giorno...non sono pericolose le dosi?specialmente il cromo...
-per quanto andrebbero assunti? tutta la confezione e poi pausa?
-una volta raggiunti i risultati (insieme a dieta corretta e allenamenti costanti) posso smettere l'assunzione o è necessario un mantenimento?
-è sconsigliato assumere caffè/the durante il giorno se assumo già questo integratore?
Natroid Cuts 4 ever (90 capsule)
Per capsula:
The Verde 400 mg
Catechine 360 mg
Epigallocatechina 180 mg
Caffeina 16 mg
Caffeina Anidra 120 mg
Arancio amaro 100 mg
Sinefrina 30 mg
Acetil L - Carnitina 200 mg
Cromo 200 mcg (100% LARN)
mi hanno consigliato di assumerne 2 a colazione e 2 a pranzo...può andare? ma prima o dopo il pasto?
Ultima Plico:
1.75 x 74.5 Kg
grasso % 13.66
muscolo % 49.44
muscoli su massa magra 57.27%
La mia dieta attuale (abbastanza ridotta) prevede circa 1750 Kcal/ 200 proteine/ 60 Carboidrati/ 80 Grassi
Nella mia dieta poi sono presenti anche BCCA prima e dopo l'allenamento e WHEY distribuite durante la giornata...
-ma assumendone 4 al giorno...non sono pericolose le dosi?specialmente il cromo...
-per quanto andrebbero assunti? tutta la confezione e poi pausa?
-una volta raggiunti i risultati (insieme a dieta corretta e allenamenti costanti) posso smettere l'assunzione o è necessario un mantenimento?
-è sconsigliato assumere caffè/the durante il giorno se assumo già questo integratore?
Commenta