If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però non capisco una cosa....ho chiesto inizialmente se si può usare insieme bcaa e proteine e mi avete detto di si con le varie metodologie, poi ho chiesto se le whey posso usarle come spuntino e mi avete risposto dipende dala dieta....!!!!
Ma allora , se le bcaa le uso pre e during e le whey post non dipende dalla dieta mentre se le uso come spuntino dipende??? Che senso ha...!!!Non capisco
Però non capisco una cosa....ho chiesto inizialmente se si può usare insieme bcaa e proteine e mi avete detto di si con le varie metodologie, poi ho chiesto se le whey posso usarle come spuntino e mi avete risposto dipende dala dieta....!!!!
Ma allora , se le bcaa le uso pre e during e le whey post non dipende dalla dieta mentre se le uso come spuntino dipende??? Che senso ha...!!!Non capisco
Da un lato hai ragione, le pro in qualsiasi forma e in qualsiasi momento vengono assunte vanno conteggiate!
Le whey sono proteine a rapido assorbimento... quindi ottime nel post-wo, quando si desidera un iperaminoacidemia all'interno del flusso sanguigno...
Dall'altro lato però è necessario conteggiare nel computo giornaliero le whey assunte nel post-wo. Quindi supponendo di assumere già le proteine con la dieta secondo il proprio fabbisogno, assumere whey significherebbe andare oltre il fabbisogno giornaliero... perciò si rende necessario ricalcolare le pro assunte tenendo conto anche delle whey... (si deve tener conto sia che le whey le assumi nello spuntino, sia che le assumi nel post-wo...)
Da un lato hai ragione, le pro in qualsiasi forma e in qualsiasi momento vengono assunte vanno conteggiate!
Le whey sono proteine a rapido assorbimento... quindi ottime nel post-wo, quando si desidera un iperaminoacidemia all'interno del flusso sanguigno...
Dall'altro lato però è necessario conteggiare nel computo giornaliero le whey assunte nel post-wo. Quindi supponendo di assumere già le proteine con la dieta secondo il proprio fabbisogno, assumere whey significherebbe andare oltre il fabbisogno giornaliero... perciò si rende necessario ricalcolare le pro assunte tenendo conto anche delle whey... (si deve tener conto sia che le whey le assumi nello spuntino, sia che le assumi nel post-wo...)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Se non erro in sezione alimentazione ci dovrebbero essere... sennò cerca in rete, troverai qualcosa di sicuro...
Poi con la pratica saprai conteggiarle senza tabelle...
anche su google basta che digiti
valori nutrizionali "alimento"
es:
valori nutrizionali petto di pollo ecc
ti appaiono tanti siti magari aprine 3 o 4 e vedi i valori medi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta