Esperienza personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dirk
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esperienza personale

Eccomi all'inizio del ciclo di nortesten+anotesten+triplewheyfuel prendo le misure prima di allenarmi a muscolo contratto e cosi' continuero' a fare per tutta la durata del ciclo, ci tengo a specificare che i prodotti in questione a parte le proteine, non li ho comperati dalla musclenutrition ma li ho recuperati privatamente, cerchero' di tenere aggiornato l'articolo per tutta la durata del ciclo con impressioni e risultati che constatero' nel caso dei primi ad ogni allenamento mentre per i risultati guardero' le misure ogni fine settimana.Spero di vedere altri post di questo genere a breve, sarei curioso di conoscere le varie esperienze vissute dalla gente.domani cerchero' di pubblicare le misure prima dell'inizio del ciclo.
  • dirk
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ecoomi ancora qui, adesso con le misure e le prime impressioni.
    Braccio 38 cm
    Torace 112 cm
    vita 91 cm
    quadricipite 58 cm
    polpaccio 38 cm
    peso 83 kg
    Per quanto riguarda la percentuale di grasso non ho il plicometro quindi non posso misurarla con precisione ma posso dire che ci sono 2 discrete maniglie e un po di grasso in zona addome ma per ora non mi preoccupa inquanto sono in fase di massa ed a quelle pensero' dopo.
    Impressioni dopo il primo giorno di ciclo:
    Premetto che ho iniziato essendo gia' stanco per la dura giornata di lavoro quindi all'inizio decisamente svogliato e demotivato ma non mi sono tirato indietro e mi sono messo a preparare bilancere e manubri.Inizio con qualche serie di riscaldamento per il petto e sento che sono veramente stanco, oggi purtroppo ho dovuto usare troppo la pala quindi ho affaticato i muscoli, comunque vado avanti e dopo il riscaldamento mi sparo la prima serie di panca 8 ripetizioni un po' sofferte ma alla fine dopo il primo minuto di recupero mi rendo conto che il muscolo si stava vascolarizzando bene,affronto la seconda serie un po piu' concentrato la terza e la quarta, alla fine il petto e' in ebollizione ma cosi' pieno che la soddisfazione mi fa dimenticare la brutta giornata e ritrovo l'energia che cercavo all'inizio.Adesso senza elencare passo passo tutto l'allenamento passo alle conclusioni, primo giorno molto bene ottimo pompaggio muscolare e molto piu' prolungato dopo la fine dell'allenamento non so' se sia dovuto al ciclo o all'effetto placebo di questo ma e' stato bello sentire i muscoli bollenti e pieni di sangue come prima non avevo ancora provato.Il prossimo allenamento mi tocca lunedi' quindi le prossime impressioni le troverete lunedi' sera per le misurazioni aspettero' venerdi prossimo dopo la prima settimana dall'inizio.ciao

Commenta

• dirk
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

Oggi al contrario di venerdi ho avuto una giornata very ok al lavoro quindi ho avuto un approccio con l'allenamento piu' positivo ed infatti i risultati non sono mancati, sempre ottimo il pompaggio muscolare con tricipiti in fiamme alla seconda serie tra due panche, non vedo l'ora di arrivare a venerdi per prendere nuove misure e vedere se realmente ci sono risultati, oggi dopo neanche una settimana di allenamento ho aumentato l'intensita' del lavoro rallentando le serie ed aumentando di un 5 % circa il carico, per ora sembra proprio che su di me funzioni.

Commenta

Working...
      X