Mi consigliate una marca di proteine senza aspartame e altri dolcificanti? Io fino a qualche tempo fa usavo quelle della pro action al cacao...poi ho letto queste cose sull'aspartame e quindi vorrei evitare...
Proteine senza aspartame?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le Optimum Nutrition mi sembra non abbiano aspartame
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza MessaggioLe Optimum Nutrition mi sembra non abbiano aspartame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioE come sono? Efficaci? Solubili? Digeribili?
Qualità, gusto, solubilità OTTIME.
Commenta
-
-
le On hanno l aspartamesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiole On hanno l aspartame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza MessaggioConfezione da 912 grammi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Holden Visualizza MessaggioWhey Protein è un integratore di proteine interamente derivate dal siero del latte ad alto valore biologico, ottima digeribilità ed elevato contenuto di BCAA. La formula comprende: proteine del siero del latte isolate come fonte primaria, concentrate tramite ultrafiltrazione e scambio ionico, Peptidi del siero di latte. Non contiene aspartame. Confezione da 912 grammi.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioCi sono confenzioni ridotte? Se mi dovessi trovare male che me ne faccio di 1 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioCi sono confenzioni ridotte? Se mi dovessi trovare male che me ne faccio di 1 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocmq sta storia dell'aspartame è una boiata...a quei dosaggi cosa volete che vi faccia!...
c'è gente che da 30anni prende 100-200gr di pro dolcificate + litri e litri di cocalight ed è ancora in perfetta salute a più di 50anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocmq sta storia dell'aspartame è una boiata...a quei dosaggi cosa volete che vi faccia!...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
Commenta