Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ve ne pare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ve ne pare???

    Coleus Forskohlii Guggul Lipid Complex (reflex)

    Ogni capsula contiene 250 mg di Coleus Forskohili extract (10% Forskolin), 200 mg di Guggul Lipid -commiphora mukul- (estratto di 2,5% di Guggulsteroni E e Z), 2,5 mg di Bioperina (trasportatori di micronutrienti).
    Non lo mai provato, come vi sembra, funzionale??

    #2
    ho sempre avuto l'abitudine di dividere i prodotti integrativi in tre grossi assiemi:

    Assieme 1 (irrinunciabili)
    Assieme 2 (sporadici in funzione dello stato fisico e del periodo dell'anno)
    Assieme 3 (poco utili e funzionalmente poco significativi)

    ebbene per quanto mi riguarda questo fa parte dell'assieme 3.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Chiedevo pareri di questo integratore perche non lo avevo mai visto ne sentitto prima, per questo non per altro!!Pricolico tu che dici che appartiene al 3 insieme della tua scaletta ma lo hai provato??
        Ingegnere il tuo ok per cosa sta??sei d'accordo con pricolico??
        Se ne sapete qualcosa in più su questo integratore vi sarei lieto che buttaste giù due paroline!!grazie

        Commenta


          #5
          vedi Giry qualsiasi integratore che assumiamo può avere degli effetti sul nostro organismo, che siano buoni o meno buoni questo naturalmente è un discorso estremamente soggettivo, ciò non toglie che alcuni prodotti come ad esempio la creatina piuttosto che i BCAA o la semplice glutammina siano prodotti che nel ns sport siano quasi onnipresenti, poi ce ne sono altri ma............
          il prodotto che proponi non l'ho mai provato e mai lo farò perchè appunto io lo ritengo inutile o quantomeno non necessario...............tutto qui

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            vedi Giry qualsiasi integratore che assumiamo può avere degli effetti sul nostro organismo, che siano buoni o meno buoni questo naturalmente è un discorso estremamente soggettivo, ciò non toglie che alcuni prodotti come ad esempio la creatina piuttosto che i BCAA o la semplice glutammina siano prodotti che nel ns sport siano quasi onnipresenti, poi ce ne sono altri ma............
            il prodotto che proponi non l'ho mai provato e mai lo farò perchè appunto io lo ritengo inutile o quantomeno non necessario...............tutto qui
            ok , accetto le tue idee senza alcun problema

            Commenta


              #7
              quoto prico ed aggiungo che cmq sono "sostanze" che nn hanno riscontri così eccelsi...cioè nn so di gente che assumendo Guggulsteroni abbia notato particolari differenze...cioè si dice anche che migliorino il livello di colesterolo e favorisca il recupero delle articolazioni, nn so però quanto tutto qst possa esser vero...male nn ti può fare, puoi sempre provare e vedere cm va.
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Beh, lo proverò e vedrò!!Grz

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  quoto prico ed aggiungo che cmq sono "sostanze" che nn hanno riscontri così eccelsi...cioè nn so di gente che assumendo Guggulsteroni abbia notato particolari differenze...cioè si dice anche che migliorino il livello di colesterolo e favorisca il recupero delle articolazioni, nn so però quanto tutto qst possa esser vero...male nn ti può fare, puoi sempre provare e vedere cm va.
                  certo naturalmente

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎