Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus

    Sono un appassionato di BodyBuilding e da poco sono riuscito finalmewnte a liberarmi da i miei impegni e dedicarmi nuovamente a questo sport. Mi alleno circa 4 volte a settimana e faccio uso di integratori quali proteine, aminoacidi ramificati, glutammina, creatina. Vorrei comunque riuscire ad aumentare la mia massa muscolare facendo uso di tribulus ma non conosco bene questo integratore. Qualcuno saprebbe dirmi in quali dosi usarlo e, se ci sono, quali effetti collaterali puo' causare. Grazie da adesso a chi gentilmente mi rispondera' in maniera esauriente.

    #2
    La dose giornaliera è di circa 1500 mg. al dì frazionata in 2-3 assunzioni.
    Puoi assumerlo sia prima che durante o dopo i pasti , l'importante è che lo assumi con regolarità , tutti i giorni.
    E' consigliata una dose prima dell'allenamento.

    Potresti sperimentare un aumento dell'acne
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Serve per innalzare naturalmente il livello di testo.
      Praticamente nel nostro corpo ci sono 2 pre-ormoni: l' LH e il DHEA che si occupano della sintesi del testosterone.
      Il Tribulus Terrestris è una pianta che cresce nelle zone tropicali e nelle aree a clima temperato ed era già usato
      in passato come diuretico,per il trattamento della sterilità e per aumentare il desiderio sessuale.
      Esso ha lo scopo di inibire quelle "sonde" del nostro corpo che dicono al cervello: "guarda che c'è poco LH, ne devi produrne di più!".
      Chiaro?
      Serve quindi per aumenatare la produzione naturale di LH e quindi di testo.
      Studi hanno dimostrato che somministrando 750mg di Tribulus si ha avuto un aumento di LH del 70% e di testo del 40%.
      Non ha controindicazioni (almeno credo, se poi qualcuno mi smentisce chiedo scusa).
      Però non a tutti fa effetto. Dipende comunque da quanto testo hai nel
      corpo; se ne hai poco avrai risulatati, se invece sei molto giovane di testo ne hai già in abbondanza e credo che quindi ti faccia poco.
      Io ne assumevo 500mg ai pasti principali.
      Un saluto
      Swanz

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎