If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io farei
immediatamente post malto/destrosio/vitargo/
dopo 20' whey di piccola fonte di carbo
dopo dall'ultimo pasto cena
perfetto... grazie mille lascio perdere i bcaa quindi, menglio whey?
allora a sto punto pensavo di prendere le isolate ultra whey da usare post wo e le caseine prima di dormire... che ne dite?? a colazione quale uso però?? isolate + grassi x rallentarle magari?
allora i bcaa li puoi sempre inserire se vuoi, una dose pre ed una dose post assieme ai carbo...ottime le isolate nel postwo, ottime le caseine nel prenanna...nn so da quanto ti allenio che obirttivi tu abbia, però potresti optare anche per delle semplici whey
P.S
Al mattino(ed ad ogni pasto in teria ranne postwo) cmq la fonte di grassi ci sta sempre a prescindere dal tipo di pro
allora i bcaa li puoi sempre inserire se vuoi, una dose pre ed una dose post assieme ai carbo...ottime le isolate nel postwo, ottime le caseine nel prenanna...nn so da quanto ti allenio che obirttivi tu abbia, però potresti optare anche per delle semplici whey
P.S
Al mattino(ed ad ogni pasto in teria ranne postwo) cmq la fonte di grassi ci sta sempre a prescindere dal tipo di pro
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
capito raga... grazie ancora... cmq mi alleno da un annetto ormai... ho già integrato con le whey da 4-5 mesi...
ora pensavo di fare:
- mattino ultrawhey isolate + qualche fonte di grassi x rallentarle
- post wo ultra whey isolate + maltodestrine
- pre nanna caseine
che ne pensate?? i bcaa lascerei stare x ora dato che dovrebbero già essere contenuti in parte nelle pro giusto??
perfetto... allora intanto tengo le isolate e le caseine... poi al massimo aggiungo bcaa pre wo e subito post wo con le malto direi che può andare... grazie mille!!!
raga, sto per ricominciare a integrare come da voi consigliato... un'ultima cosa però.. senza aprire nuove disc continuo qua... come post wo... e se prendessi direttamente l'anabolic window?? è completo di tutto no?? che dite?? piuttosto che bcaa o whey... vi chiedo perchè ho un offerta molto allettante su questo prodotto
ottimissimo prodotto va ciclizzato però tipo 6sett+2stop...se prendi qll nn agiungere altro è completo già di suo...
capito... uhm... va ciclizzato però... lo vedrei meglio a settembre forse quando inizio massa per bene che dici?? forse adesso per l'estate sarebbe meglio bcaa + maltodestrine e dopo mezzora cena... sono tentato... anche se sento sempre più pareri deversi...
una piccola curiosità... ma i bcaa li senti a livello energetico se li prendi pre wo?? ho provato da 3 giorni a prenderli e devo dire che li sento leggermente durante il wo... mi sto trovando bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta