ciao a tutti raga... integro da circa 6 mesi con proteine whey... le prendo 15g alla mattina e 30g post wo...
da circa 2 settimane ho staccato tanto x provare e devo dire che mi trovo molto bene, nel senso, anche alla mattina ho tempo perciò arrivo ugualmente alla quota proteica giornaliera che mi serve anche senza usarle... con interamente cibo solido...
questa è la mia dieta di ora senza whey...
colazione ore 7:
- spremuta arancia
- latte 200ml
- 50-60g bresaola
- fette integrali 35g
- cornflakes 50g
spuntino ore 11:
- pane integrale 50g
- tonno naturale 60g
- mandorle 20g
pranzo ore 14.45:
- pasta 100g
- petto pollo 200g
- 1 cucchiaio olio lino
- 1 mela
inizio wo ore 17.45
fine wo ore 18.45
cena ore 19.15:
- riso con pomodoro 80-90g
- petto pollo 200g
- insalata
- 1 cucchiaio olio lino
TOTALE: 150g pro, 45g grassi, 315g carbo
2266kcal
ecco la mia domanda... alla mattina il cibo solido o le whey penso non cambi tanto... la mia domanda è... POST WO... prima post wo prendevo 30g di whey e poi andavo a casa e dopo 1 ora mangiavo... adesso però, dato che mi alleno alle 6 riesco a finire l'allenamento e entro mezzora essere già a tavola e cenare....
dite che non cambia nulla che posso fare a meno di prendere le whey se mangio mezzora dopo??? oppure è sempre meglio tenere whey di rapida assimilazione subito post wo e mangiare un oretta dopo???
le pro le ho già a casa, non è che devo comprarle...le ho sempre prese... è solo una mia curiosità che magari insomma possono essere inutili, soldi buttati se si mangia subito dopo... ditemi la vostra raga
grazie in anticipo a tutti
ciauuuuu
da circa 2 settimane ho staccato tanto x provare e devo dire che mi trovo molto bene, nel senso, anche alla mattina ho tempo perciò arrivo ugualmente alla quota proteica giornaliera che mi serve anche senza usarle... con interamente cibo solido...
questa è la mia dieta di ora senza whey...
colazione ore 7:
- spremuta arancia
- latte 200ml
- 50-60g bresaola
- fette integrali 35g
- cornflakes 50g
spuntino ore 11:
- pane integrale 50g
- tonno naturale 60g
- mandorle 20g
pranzo ore 14.45:
- pasta 100g
- petto pollo 200g
- 1 cucchiaio olio lino
- 1 mela
inizio wo ore 17.45
fine wo ore 18.45
cena ore 19.15:
- riso con pomodoro 80-90g
- petto pollo 200g
- insalata
- 1 cucchiaio olio lino
TOTALE: 150g pro, 45g grassi, 315g carbo
2266kcal
ecco la mia domanda... alla mattina il cibo solido o le whey penso non cambi tanto... la mia domanda è... POST WO... prima post wo prendevo 30g di whey e poi andavo a casa e dopo 1 ora mangiavo... adesso però, dato che mi alleno alle 6 riesco a finire l'allenamento e entro mezzora essere già a tavola e cenare....
dite che non cambia nulla che posso fare a meno di prendere le whey se mangio mezzora dopo??? oppure è sempre meglio tenere whey di rapida assimilazione subito post wo e mangiare un oretta dopo???
le pro le ho già a casa, non è che devo comprarle...le ho sempre prese... è solo una mia curiosità che magari insomma possono essere inutili, soldi buttati se si mangia subito dopo... ditemi la vostra raga
grazie in anticipo a tutti
ciauuuuu
Commenta