Originariamente Scritto da Pippo mio
Visualizza Messaggio
Consiglio su termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nottambulo Visualizza MessaggioRaga di alc, caffeina e tyrosina ke marca consigliate???
Xke appena finisco il ciclo con l'animal cut vorrei continuare con alc ecc...
Cmq oggi è il 3 giorno di animal cut e gia noto risulatati specialmente su basso addome, fianchi e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh cm termo "all in one" ti consiglio di optare tra:
isatori e universal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh cm termo "all in one" ti consiglio di optare tra:
isatori e universal
eh si, ne ho sentito parlare molto bene di entrambi.... peccato però che costino parecchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioeh si, ne ho sentito parlare molto bene di entrambi.... peccato però che costino parecchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBah..Alc+caffeina+tyrosina non tradisce mai..E la spesa è ragionevole..
eh immagino, magari vedo di optare x questa scelta quando mi sarà possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioUniversal, animal cut, e ti metti al sicuro!
Se no se vuoi risparmiare qualcosina, fai come ti hanno già detto
Caffeina+tyrosina+alc, SE VUOI AGGIUNGI CLA
cla che dosaggi consigli??
Commenta
-
-
ragazzi oggi mi è arrivato l'mx ls7.ho cominciato subito l'assunzione di 3 cap pre pranzo (12.30) e 3 prework (18.30) ma non si è rivelata una buona scelta per quanto riguarda il sonno.
stavo pensando di prenderne 3 pre colazione (6.30) e 3 verso le 16 del pomeriggio. visto che mi alleno alle 19, va bene lo stesso?
nel prework posso prendere gli amino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggioragazzi oggi mi è arrivato l'mx ls7.ho cominciato subito l'assunzione di 3 cap pre pranzo (12.30) e 3 prework (18.30) ma non si è rivelata una buona scelta per quanto riguarda il sonno.
stavo pensando di prenderne 3 pre colazione (6.30) e 3 verso le 16 del pomeriggio. visto che mi alleno alle 19, va bene lo stesso?
nel prework posso prendere gli amino?
Commenta
-
Commenta