If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Animal cut , mattina e pre wo , quindi due pack
Invece per mx-ls7 io sono arrivato anche a 3+3( quindi vedi un po tu) incomincia con 2 cpr per poi aumentare!!
Raga quale può essere un buon termogenico(liquido magari) da abbinare all'alc?
Volevo provare ad aggiungere caffeina e tirosina, è solo che non sapendo io deglutire le capsule, le apro e mando giù, ed il problema sta quindi nel fatto che dovrei star ad aprire 5-6 compresse e mi servirebbe non solo un bel po' di tempo(che all'università non ho), ma anche un sacco d'acqua!
Quindi la mia seconda domanda è: se mi facessi il mio termo self-made potrei buttare il contenuto di tutte le capsule e scioglierlo nell'acqua come a volta faccio con quelle di alc?
Raga quale può essere un buon termogenico(liquido magari) da abbinare all'alc?
Volevo provare ad aggiungere caffeina e tirosina, è solo che non sapendo io deglutire le capsule, le apro e mando giù, ed il problema sta quindi nel fatto che dovrei star ad aprire 5-6 compresse e mi servirebbe non solo un bel po' di tempo(che all'università non ho), ma anche un sacco d'acqua!
Quindi la mia seconda domanda è: se mi facessi il mio termo self-made potrei buttare il contenuto di tutte le capsule e scioglierlo nell'acqua come a volta faccio con quelle di alc?
Non vedo perche no. nello stomaco ci finiscono sempre, sia che siano in compresse, che siano allo stato liquido!!
Prendi tutte le capsule, aprile e metti il contenuto in tot. acqua e bevi il tutto(se ci riesci,ah ah ah a me fa altamente schifo il sapore)!!
Non vedo perche no. nello stomaco ci finiscono sempre, sia che siano in compresse, che siano allo stato liquido!!
Prendi tutte le capsule, aprile e metti il contenuto in tot. acqua e bevi il tutto(se ci riesci,ah ah ah a me fa altamente schifo il sapore)!!
NO,separatamente non lo mai presi ma ALC e indigeribile fa proprio schifo , in più mischiato a tutto il resto diventa imbevibile almeno per me!!
Termogenici BUoni liquidi non ne conosco purtroppo. mi disp ma su questo non posso aiutarti!!
Mah l'alca da sola non la trovo cosi orribile sciolta nell'acqua. Sarà che in genere butto il contenuto della capsula in bocca e sembra che mi si sciolga la lingua, cosi quando la mewtto in acqua sembra zucchero.
Giry mi consiglieresti una caffeina in capsule(non compresse!!), che magari tu sai che si aprono facilmente(tipo quelle con una parte piccola ed una più larga che ricopre tipo cappello che si sfila)??
Di niente!! hai visto il termo liquido che ti ho scritto???
Vedi che è molto buono8 scusa per prima ma non ci avevo completamente pensato mi era sfuggito di mente, anche perche lo usato piu di un anno fa)!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta