Il mio istruttore in palestra mi ha detto che la glutammina è ottima per chi studia perchè aumenta la concentrazione. Io sul forum ho letto che anche il glucuronolattone possiede queste proprietà . Quale utilizzare ?? Il mio istruttore mi ha consigliato la glutammina della Anderson . Va bene ?
glutammina per sportivi/studenti
Collapse
X
-
Se lo vuoi solo per la concentrazione meglio il glucor.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe lo vuoi solo per la concentrazione meglio il glucor.
Commenta
-
-
Potrebbe ma per quello bisognerebbe vedere allenamneto ed alimentazione.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotrebbe ma per quello bisognerebbe vedere allenamneto ed alimentazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza MessaggioPreferirei cmq un aiuto sia fisico che per la concentrazione !Sto seguendo una dieta e l'allenamento per ora non è particolarmente pesante ma cmq sto fiacco e gli impegni sono tanti . L glutammina della Anderson la conosci ? E' una buona marca ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta