Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto fra due pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confronto fra due pre wo

    salve a tutti, mi chiamo aldo e ho 23 anni, è la prima volta che scrivo sul forum ( ma vi leggo da circa 5 mesi e ammiro parecchi di voi ma nn faccio nomi per nn fare discriminazioni)
    premesso che ho fatto svariate ricerche prima di aprire il post ma nn ho trovato nulla su questo confronto(spero di nn essermi sbagliato)
    allora scusate se mi sono dilungato arriviamo alla domanda
    che differenza c'è fra :
    1)Pharmapure EXPLODE PACK
    e
    2)Nutrabolics Skin Bursting Stak

    e quale sarebbe indicato per un ragazzo che come me nn è alle prime armi ma quasi mi alleno costantemente da circa un anno...

    spero di nn aver sbaglio qualcosa se così fosse scusatemi ma nn sono molto esperto del forum.... grazie a tutti
    I LOVE REGGIO CALABRIA

    #2
    l'explode pack è arginina akg e creatina etil estere, mentre lo skin è formato sempre da arginina akg e da creatina ceo......detto questo entrambi sono ottimi prodotti ma lo skin è leggermente più "tecnico"....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      grazie mille quindi per uno del mio livello quale mi consigli?


      grazie mille
      I LOVE REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        io ti consiglierei lo skin ma entrambi vanno alla grande
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          in termini qualità/prezzo sicuramente l'explode pack...Considerando che CEE e CEO sono entrambe creatine di eccelsa qualità

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6