Annuncio

Collapse
No announcement yet.

confronto fra due pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    confronto fra due pre wo

    salve a tutti, mi chiamo aldo e ho 23 anni, è la prima volta che scrivo sul forum ( ma vi leggo da circa 5 mesi e ammiro parecchi di voi ma nn faccio nomi per nn fare discriminazioni)
    premesso che ho fatto svariate ricerche prima di aprire il post ma nn ho trovato nulla su questo confronto(spero di nn essermi sbagliato)
    allora scusate se mi sono dilungato arriviamo alla domanda
    che differenza c'è fra :
    1)Pharmapure EXPLODE PACK
    e
    2)Nutrabolics Skin Bursting Stak

    e quale sarebbe indicato per un ragazzo che come me nn è alle prime armi ma quasi mi alleno costantemente da circa un anno...

    spero di nn aver sbaglio qualcosa se così fosse scusatemi ma nn sono molto esperto del forum.... grazie a tutti
    I LOVE REGGIO CALABRIA

    #2
    l'explode pack è arginina akg e creatina etil estere, mentre lo skin è formato sempre da arginina akg e da creatina ceo......detto questo entrambi sono ottimi prodotti ma lo skin è leggermente più "tecnico"....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      grazie mille quindi per uno del mio livello quale mi consigli?


      grazie mille
      I LOVE REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        io ti consiglierei lo skin ma entrambi vanno alla grande
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          #5
          in termini qualità/prezzo sicuramente l'explode pack...Considerando che CEE e CEO sono entrambe creatine di eccelsa qualità

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            ok grazie quindi come qualità siamo lì certo che come prezzo c'è una bella differenza quindi penso che proverò della pharma... un ultima cosa post wo ho iniziato a prendere l'anabolic window posso usare l'explode pack prewo e postwo insieme all'a.w. ?

            grazie ancora per le risposte.
            I LOVE REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              appena finisci di allenarti prendi cre+arginina e 20-30 minuti dopo l'aw
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                #8
                ok perfetto grazie mille un ultima cosa le dosi nei giorni di no wo le dimezzo? e posso assumerle ad esempio nel pomeriggio a stomaco vuoto?


                ps. domanda che nn centra con il post i pm come si mandano?
                grazie a tutti per la disponibilità
                I LOVE REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Poi considera che nell explode è CEE+ cioè crea più un beta alanina che fa la differenza IMHO... Cmq puoi assumerli al pomeriggio, nei giorni off puoi mantenere gli stessi dosaggi, i pm li potrai mandare nn appena diventerai un membro vip(5000 messaggi postati)
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie mille... senti una domanda quindi anche per te è preferibile l'explode??

                    ps. allora prima che arriva a 5000 ce ne vuole
                    I LOVE REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      guarda sono davvero degli ottimi prodotti, se sei agli inizi prendi l explode poi piu in la proverai anche lo skin,
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        si infatti sono agli inizi.... quindi era proprio questo che volevo evitare prende prodotti troppo complessi( e costosi) e indicati per atleti avanzati... meglio prendere qualcosa di meno complesso e più indicato a uno come me...quindi l' explode grazie per la tua gentilezza

                        ps. se nn ti crea qualche problema mi potresti dare il tuo contatto msn.. se vuoi grazie
                        I LOVE REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          È nel mio profilo

                          Attualmente nn ho il pc mi collego tramite iphone quindi aggiungimi pure però li per il momento nn saro reperibile
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            piccolo OT, ingegnere ti ho aggiunto su msn...ti de essere arrivata la notifica di un certo djfrost

                            Commenta


                              #15
                              aggiunto sono leus86 per quando pensi di essere disponibile???

                              cmq grazie mille veramente per la tua disponibilità
                              I LOVE REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎