Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
acl e taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioParlavo della taurina...., per me già 4g vanno più che bene anzi come dicevo, sono già a limite.Per questo secondo me, era troppo salire di dosi!!
qui si discute dose nociva da 500gr in su e 5gr dovrebbero essere troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe se questo è limite......
qui si discute dose nociva da 500gr in su e 5gr dovrebbero essere troppi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si ma se decidi di osare facci sapere come va i feedback estremi sono sempre interessanti...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi ma se decidi di osare facci sapere come va i feedback estremi sono sempre interessanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa limite nel senso che poi scappi in bagno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioma esiste un integratore assoluto di taurina o è sempre associato ad altre sostanze??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioma esiste un integratore assoluto di taurina o è sempre associato ad altre sostanze??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocerto che esiste... io ad esempio ho la taurina della now food... 500mg a cps...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiointeressante...perdonate la mia immensa ignoranza ma che tipo di sensazione da ..immagino un efffetto stimolante simile alla caffeina e maggiore lucidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiointeressante...perdonate la mia immensa ignoranza ma che tipo di sensazione da ..immagino un efffetto stimolante simile alla caffeina e maggiore luciditàle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta