Vai a sensazione personale...
acl e taurina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioVai a sensazione personale...
Commenta
-
-
Beh! La DL50 è 7gxKg ammazzarti non ti ammazza!!!
E' un discorso di efficacia...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! La DL50 è 7gxKg ammazzarti non ti ammazza!!!
E' un discorso di efficacia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioche?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa dose letale è 7gxKg...quindi il margine è enorme!!!!
intesa come avvelenamento?
*****!!
Commenta
-
-
Non penso che hai intenzione di avvicinarti a quei dosaggi!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioquindi 70gr?
intesa come avvelenamento?
*****!!Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon penso che hai intenzione di avvicinarti a quei dosaggi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio7gr. x 100(tuoi) kg = 700gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobo che ti devo dire a chi ascoltare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioGiudica tu io ti dicevo 4g perche io già con 4g sono preciso preciso e non ho voglia di aumentare per i motivi sopra citati!!cmq secondo me hai sbagliato dall inizio, cioè a prenderne subito così tanta!!Dovevi fare delle assunzioni graduale(secondo me)!!per quanto riguarda lo pseudocarico graduale....... ho fatto ma con della l-carnitina e non penso dovessi altretanto con l'acetil
Commenta
-
Commenta