Salve, mi è venuta una idea; visto che ogni tanto la mia proposta di analisi chimiche viene rivalutata e raccoglie qualche consenso, visto che il peggior e più grande dubbio che assilla OGNI BODY BUILDER UTILIZZATORE DI SUPPLEMENTI è: "ma questa marca sarà buona?", e visto che la mia proposta, almeno in teoria funziona (poi basta applicarla e funziona anche in pratica - ho anche i "trucchetti" per testare, istantaneamente, la qualità del lavoro svolto dal laboratorio, come ho già spiegato!)mi è venuta una idea:
Potremo fare una cosa, MuscleNutrition potrebbe farci da garante! se ognuno di voi fa la "colletta" in palestra, ognuno mette 30'000 lire (ovviamente chi della palestra vuole partecipare); poi ogni capopalestra manda il resoconto a Muscle Nutrition che pubblica sul sito, per ogni palestra, il totale dei soldi raccolti; poi mi fa il vaglia, e io faccio fare il maggior numero di analisi possibili effettuabili con quei soldi raccolti; poi il laboratorio mi manda la fattura e MuscleNutrition la pubblica sul sito (così potete vedere quanto sono costate le analisi);
Che ne dite!
E Lei che ne pensa, Sergio?
Grazie.
Potremo fare una cosa, MuscleNutrition potrebbe farci da garante! se ognuno di voi fa la "colletta" in palestra, ognuno mette 30'000 lire (ovviamente chi della palestra vuole partecipare); poi ogni capopalestra manda il resoconto a Muscle Nutrition che pubblica sul sito, per ogni palestra, il totale dei soldi raccolti; poi mi fa il vaglia, e io faccio fare il maggior numero di analisi possibili effettuabili con quei soldi raccolti; poi il laboratorio mi manda la fattura e MuscleNutrition la pubblica sul sito (così potete vedere quanto sono costate le analisi);
Che ne dite!
E Lei che ne pensa, Sergio?
Grazie.
Commenta