Originariamente Scritto da NOT
Visualizza Messaggio
dritta integratori
Collapse
X
-
va bene, bisogna sempre provare per capire
Creatina Efx Kre-Alkalyn PRO Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
ti segnalo anche questo prodotto che non è male, specialmente prima dell'allenamento.
Creatina Avanzata Gaspari SIZEON Offerta Limitata Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova bene, bisogna sempre provare per capire
Creatina Efx Kre-Alkalyn PRO Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
cmq anke su di me la KreAlk e' piu efficente del CEOsigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiova bene, bisogna sempre provare per capire
ti segnalo anche questo prodotto che non è male, specialmente prima dell'allenamento.
Creatina Avanzata Gaspari SIZEON Offerta Limitata Natural 240 cps integratore alimentare per lo sport
e mi pare d'intendere omettere il creakic a favore della kre alkal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto, se vuoi è un ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosi ho sbagliato dovevo mettere la glutammina degussa cavolo
regà il sizeon è paragonabile all'alkalin o meglio addirittura?
Il sizeon è crea gluconata, l'altra la conosciamo tutti, se su di te funziona bene la kre alkalyn prendila ad occhi chiusi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza MessaggioAh ok.
Il sizeon è crea gluconata, l'altra la conosciamo tutti, se su di te funziona bene la kre alkalyn prendila ad occhi chiusi.
Commenta
-
-
Commenta