dritta integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

dritta integratori

devo fare l'ordine da sergio
    se foste così gentili ad aiutarmi nella sceltadel prodotto e se acquisti sensati
    i prodotti che voglio usare sono:
    gakic e non ci piove
    kre alkal
    glurammina
    hmb...(funziona?e buono bo?)
    arginina
    la crea della muscletech non il cell tech è migliore della alkal?
    quale marche scelgo?
    grazie pe la pazienza
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Questo è uno stack di Creatina e Arginina divise in capsule (tra le migliori sul mercato)
    Pre-Allenamento Nutrabolics Skin Bursting Stack Natural 240+240 cps integratore alimentare per lo sport valuta: io prenderei o questo stack Nutrabolics o

Gakick + Creakic
    Pump MuscleTech GAKIC HARDCORE Natural 128 cps integratore alimentare per lo sport

Questa è la glutammina degussa (tra le migliori) nella confezione da 1kg, visto che ne usi parecchia
    Glutammina Pharmapure Glutammina Degussa Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
      devo fare l'ordine da sergio
      se foste così gentili ad aiutarmi nella sceltadel prodotto e se acquisti sensati
      i prodotti che voglio usare sono:
      gakic e non ci piove
      kre alkal
      glurammina
      hmb...(funziona?e buono bo?)
      arginina
      la crea della muscletech non il cell tech è migliore della alkal?
      quale marche scelgo?
      grazie pe la pazienza
      Ciao Domè tutti ottimi prodotti,la kre alk è meglio della mono MT
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• NOT
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 692
        • 25
        • 3
        • Village Gym
        • Send PM

Se x il gakic "non ci piove"....potresti provare tutta la linea kic...come dice riky...gakic+Creakic+leukic..se usi il creakic xo toglierei la kreAlkalyn...e se usi il leukic lascerei stare l'HMB...
        X quel che riguarda l'HMB...l'ho cominciato lunedi...e non ho feed personali al riguardo...ma a dir di molti dovrebbe funzionare..a dosi massicce
        sigpic
        Originariamente Scritto da andrs92
        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          Questo è uno stack di Creatina e Arginina divise in capsule (tra le migliori sul mercato)
          Pre-Allenamento Nutrabolics Skin Bursting Stack Natural 240+240 cps integratore alimentare per lo sport valuta: io prenderei o questo stack Nutrabolics o

Gakick + Creakic
          Pump MuscleTech GAKIC HARDCORE Natural 128 cps integratore alimentare per lo sport
          Creatina Avanzata MuscleTech CREAKIC HARDCORE Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport

Questa è la glutammina degussa (tra le migliori) nella confezione da 1kg, visto che ne usi parecchia
          Glutammina Pharmapure Glutammina Degussa Natural 1000 g integratore alimentare per lo sport
          puntuale non che esaustivo come uso grazie amico

Commenta

• domen3
            quanno ce vo ce vò
            • May 2002
            • 12758
            • 451
            • 262
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            Ciao Domè tutti ottimi prodotti,la kre alk è meglio della mono MT
            ciao compà...come butta?

Commenta

• domen3
              quanno ce vo ce vò
              • May 2002
              • 12758
              • 451
              • 262
              • Palermo
              • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
              Se x il gakic "non ci piove"....potresti provare tutta la linea kic...come dice riky...gakic+Creakic+leukic..se usi il creakic xo toglierei la kreAlkalyn...e se usi il leukic lascerei stare l'HMB...
              X quel che riguarda l'HMB...l'ho cominciato lunedi...e non ho feed personali al riguardo...ma a dir di molti dovrebbe funzionare..a dosi massicce
              quindi è meglio tuttala linea kic o hmb + crealkal + tutto il resto secondo il vostro sapere e parere?

Commenta

• domen3
                quanno ce vo ce vò
                • May 2002
                • 12758
                • 451
                • 262
                • Palermo
                • Send PM

Gakick + Creakic
                Creatina Avanzata MuscleTech CREAKIC HARDCORE Natural 180 cps integratore alimentare per lo sport

ci sono differenze dal vecchio ae2+ceo che ordinavo tempo fa sempre da sergio quello con i colori di rosso sui flaconi per intenderci?
                o non è meglio della creatina muscleteche dell'arginina akg qualsiasi?

Commenta

• domen3
                  quanno ce vo ce vò
                  • May 2002
                  • 12758
                  • 451
                  • 262
                  • Palermo
                  • Send PM

meglio il gakic compresse trqadizionale o il gakic hardcore?
                  grazie

Commenta

• domen3
                    quanno ce vo ce vò
                    • May 2002
                    • 12758
                    • 451
                    • 262
                    • Palermo
                    • Send PM

il leukic è meglio dell'hmb tradizionale?o posso abbinarli?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

ci sono differenze dal vecchio ae2+ceo che ordinavo tempo fa sempre da sergio quello con i colori di rosso sui flaconi per intenderci?
                      ea2+ceo è sempre uguale, è solo cambiata la confezione.

il ceo è creatina ethilestere: decisamente più potente, soprattutto ne usi buoni quantitativi. però certamente è sempre creatina, quindi l'effetto è simile.

l'arginina etil estere funziona bene, però l'agk funziona altrettanto bene.

dipende cosa preferisci.

se devi prendere della monoidrato semplice, io userei ceo o creakick.

per l'arginina va bene anche la base+agk... dipende da te

Commenta

• NOT
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 692
                        • 25
                        • 3
                        • Village Gym
                        • Send PM

quindi è meglio tuttala linea kic o hmb + crealkal + tutto il resto secondo il vostro sapere e parere?
                        Io la linea kic non l'ho mai provata....ma ci sono buoni feed al riguardo...se assunti a dosi massicce...e se il portafoglio lo permette ovviamente..

no nessuna differenza teoricamente...anche se io ho notato un'odore diverso dell'AE2...ma nn me lo so spiegare

meglio il gakic compresse trqadizionale o il gakic hardcore?
                        grazie
                        Gakic hardcore dovrebbe essere piu potente...piu vicino alla versione americana..
                        sigpic
                        Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

scelgo la linea kic regà
                          ma la crekic è della semplice monoidrato?altrimenti compro l'alkal

Commenta

• NOT
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 692
                            • 25
                            • 3
                            • Village Gym
                            • Send PM

il leukic è meglio dell'hmb tradizionale?o posso abbinarli?
                            il leukic e' leucina + kic...mentre l'hmb e' un metabolita della leucina...sono 2 cose diverse...ma non li abbinerei io...x dire quale sia meglio...non ho sufficenti feed...
                            sigpic

Commenta

• domen3
                              quanno ce vo ce vò
                              • May 2002
                              • 12758
                              • 451
                              • 262
                              • Palermo
                              • Send PM

ea2+ceo è sempre uguale, è solo cambiata la confezione.

il ceo è creatina ethilestere: decisamente più potente, soprattutto ne usi buoni quantitativi. però certamente è sempre creatina, quindi l'effetto è simile.

l'arginina etil estere funziona bene, però l'agk funziona altrettanto bene.

dipende cosa preferisci.

se devi prendere della monoidrato semplice, io userei ceo o creakick.

per l'arginina va bene anche la base+agk... dipende da te
                              bo la krea alkal sembra meglio fungere su di me che ho già tracannato ae2+ceo a vagonate

Commenta

Working...
                              X