Salve, ho acquistato una confezione di free crystal di progetto nutrizione....Informazioni nutrizionali sono leucina 2.5g valina 1.25 isoleucina 1.25....perchè consigliate dal mio allenatore voi che cosa ne pnsate???quali sono le dosi dassunzione possono essere prese sempre o ho bisogno di un ciclocome per la creatina..??? grazie
Free crystal
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
normali bcaa.
la prossima volta informati prima di comprare
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
ok seguirò il tuo consiglio la prox volta.....cmq riguardo al dosagio mi hanno consigliato di prenderlo 4g prima e 4g dopo equivalente a 4 pasticche prima e 4 dopo voi che cosa ne pensate e quale ciclo deve essere rispettato in termini di stop riassunzione e dosaggio....???Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
nessun ciclo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionormali bcaa.
la prossima volta informati prima di comprare
http://www.bodyweb.com/integratori-u...-basilari.html
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook seguirò il tuo consiglio la prox volta.....cmq riguardo al dosagio mi hanno consigliato di prenderlo 4g prima e 4g dopo equivalente a 4 pasticche prima e 4 dopo voi che cosa ne pensate e quale ciclo deve essere rispettato in termini di stop riassunzione e dosaggio....???Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionessun ciclosigpic
Commenta
-
-
come mi consigliate il dosaggio per l'assunzione e soprattutto possono entrare in clonflitto o ce qualche problemo se le assumo insieme ad un vaccino tipo quelli che ti fanno da bambino...Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiocome mi consigliate il dosaggio per l'assunzione e soprattutto possono entrare in clonflitto o ce qualche problemo se le assumo insieme ad un vaccino tipo quelli che ti fanno da bambino...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
grazie pricolico.....ti volevo chiedere come posso assumerle vanno bene 3 pasticche primo work e tre dopo???Questo integratore si addice più ad un periodo di massa o definizione??
UN'altra domanda posso assumere ramificai in contemporanea con le proteine????Last edited by spicca86; 07-05-2009, 14:26:46.Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
vanno bene sia in massa che in def, naturalmente in def i dosaggi devono essere più alti...va bene la divisione pre e post, cm quantità regolati con 1g/kg di peso puoi benissimo arrivare sino a 2g/kg senza problemi.
Meglio distanziare un po' l'assunzione di bcaa con le proteine es postwo:
subito dopo bcaa(assieme ai carbo,gluta ecc...) e poi dopo 20-30' proteineIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovanno bene sia in massa che in def, naturalmente in def i dosaggi devono essere più alti...va bene la divisione pre e post, cm quantità regolati con 1g/kg di peso puoi benissimo arrivare sino a 2g/kg senza problemi.
Meglio distanziare un po' l'assunzione di bcaa con le proteine es postwo:
subito dopo bcaa(assieme ai carbo,gluta ecc...) e poi dopo 20-30' proteine
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
"Meglio distanziare un po' l'assunzione di bcaa con le proteine es postwo:
subito dopo bcaa(assieme ai carbo,gluta ecc...)"
Che cosa intendi per "assieme ai carbo, gluta ecc..." nn capisco se devo assumere anche questi altri componenti???
Un'altra cosa ho sentito che nn bisognas prendere le bcaa insieme ai pasti o nelle immediate vicinanze...?si possono prendere 1 o 2 ore prima o dopo i pasti?? Va bene come distanza?? GrazieConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
se io vado direttamente a cena dopo il work posso prendere lo stresso le BCAA??Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiose io vado direttamente a cena dopo il work posso prendere lo stresso le BCAA??sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta