Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo su questo forum, ho passato molto tempo esclusivamente a leggervi per trovare una soluzione ai miei "problemi" ma devo ammettere che senza validi consigli non riesco a risolverli. Ho cercato informazioni su questo forum e non solo, ma devo dire che ho molti dubbi. Sono un ragazzo di quasi 21 anni alto 1.75 e peso 66 kg ad oggi sono magro e definito con un leggero strato di grasso che non fa uscire completamente gli addominali, vado in palestra da 7 mesi 3 volte a settimana e l obbiettivo iniziale era la definizione e in particolar modo la formazione di buoni addominali; ho difficoltà però a mettere su muscoli compresi gli addominali e ho pensato di incominciare ad assumere qualche integratore, ho pensato alla kre alkalyn che da quello che ho letto non dovrebbe creare possibile ritenzione idrica e quindi annullare tutto lo sforzo fatto fino ad adesso per creare degli addominali decenti, ho pensato alla kre alkalyn perchè dovrebbe essere un integretore che mi fa crescere in muscoli(compresi addominali)senza appannarli, è corretto? se è l integratore giusto,in che dosi devo assumerla e per quanto?altrimenti cosa mi consigliate?e so che non è la sezione giusta ma che dieta posso intraprendere?ammetto di avere un alimentazione abbastanza scorretta.mangio poco e cose poco caloriche, ad esempio colazione con cereali e thè,spuntino con cracker, pranzo:un secondo o pasta in bianco e verdura e frutta quasi mai spuntino pomeridiano e a cena carne e verdure e frutta.
Grazie in anticipo per la considerazione.
Grazie in anticipo per la considerazione.
Commenta