Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zinco e Zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zinco e Zma

    Volevo porvi una domanda.

    Ho comprato lo ZMA della Eas. Oltre a questo assumo un integratore di antiossidanti: vitamina C, E e betacarotene al mattino e posto Wo o pranzo(o cena, quando lo dimentico).

    Ho visto che quest'ultimo integratore contiene anche 50mg di zinco(suddivise nelle due dosi fanno 25mg a compressa).

    Mica ci sono problemi?
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts


    #2
    Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Volevo porvi una domanda.

    Ho comprato lo ZMA della Eas. Oltre a questo assumo un integratore di antiossidanti: vitamina C, E e betacarotene al mattino e posto Wo o pranzo(o cena, quando lo dimentico).

    Ho visto che quest'ultimo integratore contiene anche 50mg di zinco(suddivise nelle due dosi fanno 25mg a compressa).

    Mica ci sono problemi?
    Problemi non direi, l'eccesso di zinco verrà eliminato dal corpo.

    Commenta


      #3
      Gia il corpo nn crea delle riserve ed espelle l eccesso
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
        Volevo porvi una domanda.

        Ho comprato lo ZMA della Eas. Oltre a questo assumo un integratore di antiossidanti: vitamina C, E e betacarotene al mattino e posto Wo o pranzo(o cena, quando lo dimentico).

        Ho visto che quest'ultimo integratore contiene anche 50mg di zinco(suddivise nelle due dosi fanno 25mg a compressa).

        Mica ci sono problemi?
        no

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Altra domanda...ho letto che alte assunzioni di zinco possono causare una carenza di rame(che provocherebbe un aumento del colesterolo LDL, fattore di rischio di cardiopatie e un metabolismo incompleto del ferro). Anche quando si assumono dosi di zinco tra i 30 e i 50 mg, è consigliabile prendere integratori di rame.

          Secondo voi devo integrare anche il rame?
          Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

          Commenta


            #6
            si mangiati i fili conduttori

            cmq basta un multivitaminico e sei apposto anche coi minerali...
            Ingegnere88

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎