Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x naturalman e muscledoc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x naturalman e muscledoc

    Vorrei approfittare della vostra disponibilità per alcuni consigli:

    -Sto seguendo allenamento e dieta per incrementare la massa e tentare di acquisire il minor grasso possibile, quali integratori mi consigliate per ovviare a questo. (Fino ad oggi ho usato il Piruvato di calcio e l'acido alfa lipoico).

    - Quale integratore potrebbe essere ottimale aasumere durante le serie intense?

    - Secondo voi il GABA è un buon integratore?

    -Gli americani parlano di Smelling Salt che farebbero aumentare le prestazioni dei powerlifters a base di Ammonium carbonate, ne avete mai sentito parlare?dicono che servono in campo medico anche per rigenerare i pazienti che hanno subito ricadute.

    Grazie per tutte le risposte che mi darete.

    #2
    1) in un programma di massa tenere al minimo i depositi di grasso è un'utopia... pretendere di rimanere asciutti quando si è in massa è praticamente poco realistico in particolar modo per un Natural! se utilizzi ac tiottico aggiungi la taurina e le sostanze che compongono il GTF e cioè cromo e lievito di birra, al fine di ottimizzare l'azione dell'insulina ed il metabolismo dei carboidrati ... ma niente miracoli ricorda!

    2)parli di un integratore da assumere durante l'allenamento? in generale la creatina in un programma di massa può regalarti ottimi risultati sia per gli incrementi di forza e sia sopratutto per i migliori tempi di recupero.

    3) se prendi il GABA con l'idea di innalzare i livelli di GH allora posso dirti che sono le solite favolette...

    4) non conosco i particolari del "Smelling salts" e quindi non so che dirti ... appena mi documenterò ti farò sapere.

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Grazie Natural man per le tue risposte.

      Volevo replicare specificando che l'assunsione del gaba prima di andare a dormire nel mio caso sarebbe dovuta soltanto ad ottenere una più facile propensione ad addormentarmi.

      Per quanto rigurda l'integratore da assumenre durante il workout se ho ben capito sarebbe la creatina, meglio se con l'aggiunta di carboidrati o no?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎