La mia integrazione attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

La mia integrazione attuale

Ho ripreso questo mese un programma di ipertrofia, miro a mettere su un altro pò di peso nel modo più pulito possibile.
    La dieta l'ho postata nel diario, e anche nell'altro topic qua nell'angolo del neofita, in pratica tengo i carbo non troppo alti, le proteine alte e faccio post allenamento 20 minuti di aerobica mediamente intensa, e 20 minuti al mattino digiuno.
    Ieri per cose slegate dalla palestra sono andato in erboristeria, e vedendo alcuni prodotti mi sono incuriosito e li ho presi per provarli.
    Uno è un integratore energizzante a base di ginseng e guaranà (provato ieri, tempo 5 minuti neppure dall'ingestione e ti senti esplodere! mi ha fatto fare un grandioso allenamento) e l'altro è un integratore di aminoacidi ramificati.
    Mi chiedo, questi aminoacidi, sono validi quanto quelli acquistati nei negozi di integratori sportivi?
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
  • zerocalc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1060
    • 13
    • 11
    • Send PM

per l'integratore di guarana,sono daccordo ,da una carica esplosiva.prima dell'allenamento,io prendevo una red bull,da un po' di grinta in piu'.
    per gli aminoacidi , secondo me e' meglio prenderli subito dopo l'allenamento,magari questi prendili in un negozio di integratori..che marca sono? ci dovrebbero essere scritti i valori :fenilalanina, isoleucina, lisina, leucina, metionina, treonina, triptofano e valina.valuta tu tra un prodotto ed un'altro

Commenta

Working...
    X