Potete indicarmi qualche articolo postato sul forum sull ' integrazione in particolare come integrare nel pre e nel post allenamento ..
integrazione
Collapse
X
-
-
-
ok. mi piace il tuo modo di porti: la discussione resterà aperta
prova a fare una ricerca appunto con le parole chiave "dopo allenamento" "post wo" "prewo" etc.
ricordo a tutti come chiavi di ricerca inferiori a 3 lettere non abbiano esito, quindi è necessario trovare stratagemmi per aggirare l'ostacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook. mi piace il tuo modo di porti: la discussione resterà aperta
prova a fare una ricerca appunto con le parole chiave "dopo allenamento" "post wo" "prewo" etc.
ricordo a tutti come chiavi di ricerca inferiori a 3 lettere non abbiano esito, quindi è necessario trovare stratagemmi per aggirare l'ostacolo
Ieri ho fatto il primo giorno di allenamento (la scheda la posterò nei prossimi giorni perchè l'ho lasciata in palestra e non me la ricordo !! )
Stamattina mi sento un po giù nonostante non abbia alzato chissà che pesi... ...
Leggevo che nel pre work il glucuronolattone contenuto nella red bull è molto utile anche per la concentrazione,la memoria....E' utile nel pre allenamento? Esiste come integratore a se o bevo semplicemente una red bull ? C'è qualche altro integratore con le stesse caratteristiche magari anche più completo ?
Commenta
-
-
decisamente.
energize Isatori è il miglior mix di stimolanti che io conosca. tra l'altro ha un prezzo contenutissimo ed è molto potente.
visto che sei alle prime armi, fatti aggiustare la dieta in sezione apposita.
come integratore sarà sufficiente l'energize o anche una rebull (che però è meno potente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodecisamente.
energize Isatori è il miglior mix di stimolanti che io conosca. tra l'altro ha un prezzo contenutissimo ed è molto potente.
visto che sei alle prime armi, fatti aggiustare la dieta in sezione apposita.
come integratore sarà sufficiente l'energize o anche una rebull (che però è meno potente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodecisamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon strafare. allenati duramente 2-3 volte massimo a settimana. cerca di recuperare bene prima di riallenarti.
in questo sport viene prima alimentazione e riposo che l'allenamento.
Ho letto che molti prendono un multivitaminico ( Multicentrum ) al mattino... Se prendo Energize Isatori prima di andare in palestra ( quanto tempo prima ?? ) è superfluo prendere il multivitaminico al mattino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono due cose diverse logicamente. il multivitaminico va bene, ma l'uno non sostituisce l'altro.
1h prima dell'allenamento.
Commenta
-
Commenta