integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realizzare80
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 52
    • 0
    • 2
    • Send PM

integrazione

Potete indicarmi qualche articolo postato sul forum sull ' integrazione in particolare come integrare nel pre e nel post allenamento ..
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

ok. mi piace il tuo modo di porti: la discussione resterà aperta

prova a fare una ricerca appunto con le parole chiave "dopo allenamento" "post wo" "prewo" etc.

ricordo a tutti come chiavi di ricerca inferiori a 3 lettere non abbiano esito, quindi è necessario trovare stratagemmi per aggirare l'ostacolo

Commenta

• realizzare80
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 52
      • 0
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ok. mi piace il tuo modo di porti: la discussione resterà aperta

prova a fare una ricerca appunto con le parole chiave "dopo allenamento" "post wo" "prewo" etc.

ricordo a tutti come chiavi di ricerca inferiori a 3 lettere non abbiano esito, quindi è necessario trovare stratagemmi per aggirare l'ostacolo
      OK. Stavo cercando di trovare qualcosa con la funzione cerca ma mi ero un po perso....
      Ieri ho fatto il primo giorno di allenamento (la scheda la posterò nei prossimi giorni perchè l'ho lasciata in palestra e non me la ricordo !! )
      Stamattina mi sento un po giù nonostante non abbia alzato chissà che pesi... ...
      Leggevo che nel pre work il glucuronolattone contenuto nella red bull è molto utile anche per la concentrazione,la memoria....E' utile nel pre allenamento? Esiste come integratore a se o bevo semplicemente una red bull ? C'è qualche altro integratore con le stesse caratteristiche magari anche più completo ?

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

decisamente.

energize Isatori è il miglior mix di stimolanti che io conosca. tra l'altro ha un prezzo contenutissimo ed è molto potente.

visto che sei alle prime armi, fatti aggiustare la dieta in sezione apposita.
        come integratore sarà sufficiente l'energize o anche una rebull (che però è meno potente).

Commenta

• realizzare80
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 52
          • 0
          • 2
          • Send PM

decisamente.

energize Isatori è il miglior mix di stimolanti che io conosca. tra l'altro ha un prezzo contenutissimo ed è molto potente.

visto che sei alle prime armi, fatti aggiustare la dieta in sezione apposita.
          come integratore sarà sufficiente l'energize o anche una rebull (che però è meno potente).
          Userò Energize Isatori ! La dieta l'ho postata già e qualche consiglio me l'hanno già dato...Quindi come integratore solo questo ? Come già ho detto prima ieri con la scheda con pesi da pivellino mi sento sfatto. Non voglio mollare già altre volte ho iniziato e poi ho lasciato..Ora sono straconvinto cmq ! Non so se avete consigli da darmi , ve ne sono grato...

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

non strafare. allenati duramente 2-3 volte massimo a settimana. cerca di recuperare bene prima di riallenarti.

in questo sport viene prima alimentazione e riposo che l'allenamento.

Commenta

• WhiteP
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 930
              • 63
              • 8
              • Send PM

decisamente.

questo lo voglio provare ...tirosina + caffeina...sembra molto interessante e sento feedback molto positivi a riguardo...lo devo prendere così estendo la mia collezione di caffeine varie

Commenta

• realizzare80
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 52
                • 0
                • 2
                • Send PM

non strafare. allenati duramente 2-3 volte massimo a settimana. cerca di recuperare bene prima di riallenarti.

in questo sport viene prima alimentazione e riposo che l'allenamento.
                Ho intenzione di allenarmi 3 volte a settimana il lunedi ,il mercoledi e il venerdi così alterno un giorno di allenamento e uno di riposo !
                Ho letto che molti prendono un multivitaminico ( Multicentrum ) al mattino... Se prendo Energize Isatori prima di andare in palestra ( quanto tempo prima ?? ) è superfluo prendere il multivitaminico al mattino?

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

sono due cose diverse logicamente. il multivitaminico va bene, ma l'uno non sostituisce l'altro.

1h prima dell'allenamento.

Commenta

• realizzare80
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 52
                    • 0
                    • 2
                    • Send PM

sono due cose diverse logicamente. il multivitaminico va bene, ma l'uno non sostituisce l'altro.

1h prima dell'allenamento.
                    Innanzitutto grazie . Nella sezione dieta ed alimentazione mi hanno consigliato , su mia richiesta , whey al mattino . Che ne pensi ??

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

va bene

Commenta

Working...
                      X