salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo presentarmi e chiedere qualche consiglio,quale integratore dimagrante mi consigliereste per asciugarmi un po nella zona addominale?
Presentazione e consiglio
Collapse
X
-
Il dimagrimento non è a zona (solo addominali). Inizia a fare cardio (45-60 min a seduta) e assumi 20 min prima della Carnitina (io faccio 1gr prima del cardio). Volendo, puoi abbinarla con la caffeina.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
-
-
oltre a fare cardio e dieta puoi abbinare diversi prodotti:
o scegli ALC + CAFFEINA+TIROSYNA(ovviamente queste le puoi prendere singole)
oppure vai sui termogenici : animal cut, hydroxycut hardcore, meta-burn ef (mrm), mx-ls7 (isatori), xenadrine efx (cytodyne)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antoniopirlo Visualizza Messaggiograzie per le dritte ho preso l'ALC in capsule tipo quante ne dovrei prende prima di allenarmi?e l'uso dI ALC esclude quello di proteine?se è no mi consiglieresti anche la giusta dose di proteine?grazie mille
Certo che puoi itegrare anche con proteine, cosi pero non posso dirti le dosi giuste perche non conosco la tua dieta e quindi non so quante ne assumi già di tuo!! cmq tanto per farti un idea, io le prendo la mattina 30g, e post wo altri 30g!!
Commenta
-
-
Dipende da che marca sono, se sono da 200mg ciascuna compressa, ne devi prendere in totale 15 nella rco della giornata!!!Si, le proteine le prendo quasi tutti i giorni tranne la domenica!!Beh ricordati sempre che sono integratori e quindi non fanno miracoli, quindi devi fare una buona dieta e del cardio e vedrai che già avrai i tuoi risultati , cmq all ALC puoi abbinargli(come detto prima) della caffeina e dell atirosyna, oppure un termogenico!!!
Commenta
-
Commenta