Presentazione e consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antoniopirlo
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazione e consiglio

salve a tutti sono nuovo di questo forum e volevo presentarmi e chiedere qualche consiglio,quale integratore dimagrante mi consigliereste per asciugarmi un po nella zona addominale?
  • WolfITA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 643
    • 20
    • 2
    • Lecce
    • Send PM

Il dimagrimento non è a zona (solo addominali). Inizia a fare cardio (45-60 min a seduta) e assumi 20 min prima della Carnitina (io faccio 1gr prima del cardio). Volendo, puoi abbinarla con la caffeina.
    sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• Giry
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 1269
      • 21
      • 8
      • Send PM

oltre a fare cardio e dieta puoi abbinare diversi prodotti:
      o scegli ALC + CAFFEINA+TIROSYNA(ovviamente queste le puoi prendere singole)
      oppure vai sui termogenici : animal cut, hydroxycut hardcore, meta-burn ef (mrm), mx-ls7 (isatori), xenadrine efx (cytodyne)

Commenta

• antoniopirlo
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie per le dritte ho preso l'ALC in capsule tipo quante ne dovrei prende prima di allenarmi?e l'uso dI ALC esclude quello di proteine?se è no mi consiglieresti anche la giusta dose di proteine?grazie mille

Commenta

• Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269
          • 21
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da antoniopirlo Visualizza Messaggio
          grazie per le dritte ho preso l'ALC in capsule tipo quante ne dovrei prende prima di allenarmi?e l'uso dI ALC esclude quello di proteine?se è no mi consiglieresti anche la giusta dose di proteine?grazie mille
          prendine 3g al giorno, suddividile nell arco della giornata, pre colazione, pre pranzo , pre wo ,post wo, pre cena!!
          Certo che puoi itegrare anche con proteine, cosi pero non posso dirti le dosi giuste perche non conosco la tua dieta e quindi non so quante ne assumi già di tuo!! cmq tanto per farti un idea, io le prendo la mattina 30g, e post wo altri 30g!!

Commenta

• antoniopirlo
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

3g al giorno quante capsule di ALC sarebbero?e le proteine le prendi cosi anche neigiorni di riposo?ancora una cosa ALC PHARMAPURE basta da solo per aiutarmi nel definire l'addome o devo integrare qualcosa? grazie per la disponibilita

Commenta

• Giry
              Bodyweb Member
              • Jan 2009
              • 1269
              • 21
              • 8
              • Send PM

Dipende da che marca sono, se sono da 200mg ciascuna compressa, ne devi prendere in totale 15 nella rco della giornata!!!Si, le proteine le prendo quasi tutti i giorni tranne la domenica!!Beh ricordati sempre che sono integratori e quindi non fanno miracoli, quindi devi fare una buona dieta e del cardio e vedrai che già avrai i tuoi risultati , cmq all ALC puoi abbinargli(come detto prima) della caffeina e dell atirosyna, oppure un termogenico!!!

Commenta

• antoniopirlo
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok penso di aver capito?devo prenderle al mattino pre wo post wo e prima di andare a letto?

Commenta

• antoniopirlo
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ancora ma essendo in capsule devo ingoiarla con acqua o scioglierla?

Commenta

Working...
                  X